Fontana al contrattacco:
❌ Oggi tra le email ho ricevuto anche questa lettera.
Grazie alla piccola grande Martina, 8 anni, che mi ha scritto da Mesero (provincia di Milano).
Non molliamo!
![]()
Anche questa sarà spontanea al 100%![]()
Nome del minore in bella vista, gg GDPR&PRAIVASI.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
top assoluto
Soprattutto mi è piaciuto il tono e mi aspettavo un finale tipo
I buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre la Lombardia domina
Adesso verrà fuori il geniale troll che ha mandato la lettera per guadagnarsi i suoi 5 minuti di celebrità a propaganda live
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Bella la lettera.
che schifo![]()
Ultima modifica di Dehor; 21-04-20 alle 21:11
tanto si vede che vi volete bene
mi ricordo springbok in backstage 15+ anni or sono, un alto ligure che bisticciava con chiwaz su internet eppoi dal vivo invece l'ammore
tra l'altro mi è appena venuta in mente proprio la scena dell'incontro, con spring che tira una ceppa in faccia a chiwaz tipo lino banfi. no forte ma al tempo faceva rugby agonistico ed era spesso come un armadio![]()
bambina di 8 anni che distingue le competenze di stato/regione, ha seguito i bollettini ed è stata in grado di scrivere sta roba perchè ha capito che la regione è stata ingiustamente accusata di mala gestione
all'istituto luce sono dei dilettanti
bonus points però: non c'è scritto cApITaNo!1!! da nessuna parte
Zhuge ma tu sei finanziato da Soros?
E hai mai ricevuto chiamate da numeri libici sul tuo cellulare?
Comunque il fatto che si torni a parlare di migranti è sintomo di ripartenza imminente
![]()