Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo - Pagina 239

Pagina 239 di 1227 PrimaPrima ... 139189229237238239240241249289339739 ... UltimaUltima
Risultati da 4.761 a 4.780 di 24530

Discussione: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

Senior Member L'avatar di Dehor

Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

l'ultimo

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    su dai, ricciardi è un coglione e quella puttanata (immagino casalino docet) poteva assolutamente risparmiarsela. Non è il momento ne il modo di tirar fuori quella polemica. Il solito modo di fare politica come si si trattasse di un post su facebook: ironia, presa in giro, polemichina. Per poi, pavidi come le peggior merde, ritrattare tutto "Sono stato frainteso, mi hanno strumentalizzato"
    Sono amici adesso

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    l'ultimo

Conoscevo solo il primo

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    ma adesso non possono più fare lotta politica? e dove andrà a finire l'indipendenza della magistratura?
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    sei diventato grillino?....
    sono concubini, probabilmente il pd sosterrà anche la rielezione di viginia (di cui ha sempre parlato così bene )

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    .....E comunque i fasci sono arrivati da sinistra
    desisti, non potranno mai ammetterlo

The Baluba L'avatar di Frappo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Immagino in Lombardia le opinioni sulla gestione della regione non siano lusinghiere tra gli abitanti. Voci dal posto?
    gestione da incompetenti imho, pur con la dovuta comprensione per la portata e l'imprevedibilità dell'evento (e questo vale per l'italia tutta), è inaccettabile quel che è accaduto qui, e sicuramente la giunta Fontana è responsabile. Ergo anche chi come me li ha votati pensa che dovrebbero tutti come minimo ritirarsi a vita privata. Come minimo.
    Le giustificazioni non esistono, se inizialmente hai preso una strada sbagliata devi correggere il tiro copiando dalle realtà che hanno avuto risultati migliori, come il veneto. E questo vale anche per il governo nazionale. Invece sento tutti soddisfatti a dire che han fatto bene e che tornassero indietro farebbero uguale. Cialtroni

Da questo a tirare merda addosso alla lombardia, ai lombardi ed alla sanità lombarda ce ne passa un tir, e provo uno schifo assoluto per quel che ho letto, con la gente che prima faceva migrazioni di massa intasando questi ospedali (chissà perchè), che quindi già di base avevano un carico maggiore, ora pronta a dire che è tutto uno schifo, che va commissariato, godendo neanche troppo velatamente per i morti che ci sono toccati.
    Perchè i razzisti sono sempre e solo al nord
    Orrore

Mi piacerebbe sapere, dato che questo è stato uno degli argomenti più fortemente usati da chi s'è alterato ieri (politici e giornalisti, intendo), chi deciderà il momento a partire dal quale sarà appropriato iniziare a parlare degli errori fatti nella gestione della pandemia.

Mi riferisco anche al video dell'ospitata al tg di la7 di ieri sera che ho guardato in diretta.
    Mentana era partito lancia in resta su FB con tanto di insulti (poi ritrattati perché bontà sua ha deciso di parlare con il Ricciardi), poi lo invita ed entrambi fanno la figura di quei cani che, quando il cancello che li separa è chiuso, abbaiano fortissimo.
    Poi quando si apre, si girano e se ne vanno bofonchiando.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Mi domando se sia segno del tanto vociferato scontro interno tra leghisti lombardi e veneti.

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere, dato che questo è stato uno degli argomenti più fortemente usati da chi s'è alterato ieri (politici e giornalisti, intendo), chi deciderà il momento a partire dal quale sarà appropriato iniziare a parlare degli errori fatti nella gestione della pandemia.

Mi riferisco anche al video dell'ospitata al tg di la7 di ieri sera che ho guardato in diretta.
    Mentana era partito lancia in resta su FB con tanto di insulti (poi ritrattati perché bontà sua ha deciso di parlare con il Ricciardi), poi lo invita ed entrambi fanno la figura di quei cani che, quando il cancello che li separa è chiuso, abbaiano fortissimo.
    Poi quando si apre, si girano e se ne vanno bofonchiando.
    Mah, alla fine qualsiasi indagine o altro verrà giudicata un attacco politico. Penso almeno gli errori verranno puniti in sede elettorale dai cittadini. Una discussione seria con questa politica è inutile, non c'è una forza politica responsabile che sia una.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

leggevo ieri di cisliano, al comune han detto che non si devono permettere di criticare pubblicamente l'attività dell'ats

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    gestione da incompetenti imho, pur con la dovuta comprensione per la portata e l'imprevedibilità dell'evento (e questo vale per l'italia tutta), è inaccettabile quel che è accaduto qui, e sicuramente la giunta Fontana è responsabile. Ergo anche chi come me li ha votati pensa che dovrebbero tutti come minimo ritirarsi a vita privata. Come minimo.
    Le giustificazioni non esistono, se inizialmente hai preso una strada sbagliata devi correggere il tiro copiando dalle realtà che hanno avuto risultati migliori, come il veneto. E questo vale anche per il governo nazionale. Invece sento tutti soddisfatti a dire che han fatto bene e che tornassero indietro farebbero uguale. Cialtroni
    Giudizio diametralmente opposto al mio, direi

The Baluba L'avatar di Frappo

addirittura diamentralmente? nel senso che che per te han fatto bene e non hanno responsabilità perchè han seguito le indicazioni del governo? ma vale anche nella gestione degli ospedali/RSA, e non dovevano copiare il veneto?
    chiedo

Senior Member L'avatar di anton47

vabbè, ce l'hanno tutti con l'ospedale nella fiera di milano (costruito con finanziamenti privati) ma, guarda caso, nessuno dice niente del covid hospital di civitanova marche
    c'entrerà qualcosa il fatto che criscioli è del pd?
    che mafia
    poi uno viene accusato (giustamente ) di essere sinistro/fobico

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

sta polemica sugli ospedali è davvero assurda, andavano fatti e al più presto, anche per pararsi il culo se qualcosa fosse andato male. Magari c'erano altre strutture già pronte (non so come è finita la polemica sull'ospedale di Legnano, essendo vicino a casa mia, avevo letto la notizia tempo fa sui giornali locali, ancora prima dell'idea di tirar su l'ospedale della fiera) però era un qualcosa che doveva essere assolutamente portato avanti, soprattutto nel cuore di Milano

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    vabbè, ce l'hanno tutti con l'ospedale nella fiera di milano (costruito con finanziamenti privati) ma, guarda caso, nessuno dice niente del covid hospital di civitanova marche
    c'entrerà qualcosa il fatto che criscioli è del pd?
    che mafia
    poi uno viene accusato (giustamente ) di essere sinistro/fobico
    Non credo proprio che sia l'ospedale il punto principale (tra l'altro è costruito con i soldi di Fedez & friends). Si contesta il numero record di morti.

E poi sarà possibile, mezza italia è di destra e siamo ancora al non ce lo dicono perchè la sinistra non vuole. Non avete giornali, tv, siti internet?

Bah, secondo me la polemica sull'ospedale è tanto più presente perché donato da privati.
    Voglio dire, se fossi un privato che ha donato per una struttura emergenziale, mi girerebbero i coglioni non tanto che non venisse usata, ma che venisse smantellata prima ancora di vedere se in autunno/inverno ritorna 'sta merda di virus. Almeno aspettare il vaccino

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    addirittura diamentralmente? nel senso che che per te han fatto bene e non hanno responsabilità perchè han seguito le indicazioni del governo? ma vale anche nella gestione degli ospedali/RSA, e non dovevano copiare il veneto?
    chiedo
    A posteriori son capaci tutti di dire cosa doveva essere fatto correttamente.
    Il Veneto è stato più bravo ma ha avuto un solo focolaio in un paesello sperduto, non ha avuto situazioni come Bergamo o nell' hinterland milanese. Fontana ha passato giorni a chiedere lockdown e zone rosse al governo, che invece ha traccheggiato.
    In veneto è vero che sono stati fatti tamponi a tappeto, ma non so se in numero assoluto siano stati di più, dovrei verificare.

Per le RSA, a me risulta che i malati covid siano stati presi su base volontaria, non è stata la Regione ad obbligarli.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Beh, se cita Cathy LaTorre è senz'altro pirla, anche senza ospedale

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

io l'unica critica che posso capire è degli addetti ai lavori sulla scelta logistica del fiera milano
    per il resto mah..
    Ritenta, sarai più fortunato.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    io l'unica critica che posso capire è degli addetti ai lavori sulla scelta logistica del fiera milano
    sono capannoni vuoti

Senior Member L'avatar di soldier

Non vi preoccupate,quando ci sarà la seconda ondata vi aspetto tutti da me ,grazie all' ospedale da campo per il covid 19,realizzato grazie ai soldi degli amici del Qatar

"Sono iniziati oggi a Potenza i lavori preliminari al montaggio dell’ospedale da campo donato dall’emiro del Qatar all'Italia per il trattamento dei pazienti covid. Sul cantiere allestito nel piazzale che si trova tra l’ospedale San Carlo e l’università al lavoro gli uomini della Protezione civile e di Acquedotto Lucano che dovranno poi lasciare il posto ai tecnici del Genio civile militare che isseranno le 3 tendostrutture che nel complesso occupano un’area di 3200 metri quadrati. Le prime ad essere realizzate saranno le opere di allacciamento alla rete idrica e fognaria , contemporaneamente saranno effettuati lavori per sistemare una cabina Enel e per disalimentare e spostare un cavo elettrico che serve l’intera struttura ospedaliera. Prima di issare le tende saranno infine realizzati gli impianti interni."

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di soldier; 22-05-20 alle 13:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine