Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Di illecito non c'è nulla e figuriamoci se questo governo di scappati di casa era capace di fare qualcosa per bene..però ecco tenere un comportamento dignitoso in un momento per molti difficile dal punto di vista economico sarebbe stato il minimo soprattutto da parte di chi all' opposizione ha contestato i provvedimenti presi dal governo durante l'emergenza covid..tu opposizione mi dici che sono mancette però poi la mancetta te la prendi anche quando potresti farne a meno
Ultima modifica di soldier; 14-08-20 alle 21:05
"il problema non sono i ragazzi che ballano"
bastardo disinformatore schifoso, spero sempre di più si prenda il covid in forma grave
Ormai è immune... Sono 6 mesi che gira senza protezioni![]()
il discorso è stato già affrontato: quei 600 euro non erano incentivi per dare respiro a certi settori economici (auto e edile su tutti), sia per indotto che per ammodernamento del paese. Erano soldi utili a supportare categorie meno protette e più colpite dalla pandemia. Tu politico, in primis, dovresti dare l'esempio di rettitudine e, visto che il numero di leghisti è di gran lunga superiore, di orgoglio e unità nazionale. E' vero che non hanno fatto niente di illecito, ma se Conte e Olivia fanno video scat su pornhub probabilmente non fanno nulla di illecito, ma di immorale sì. Insomma, sono delle grandissime merde arraffoni, questi al potere diventano peggio di craxi. Dopo Formigoni non è cambiato un cazzo
Per quanto mi riguarda sono d'accordo che ci sono casi e casi, l'amministratore comunale di vergate sul membro non ha lo stesso reddito del vicepresidente della regione veneto, sia come stipendio pubblico, che molto probabilmente come stipendio per il proprio lavoro fuori dalla politica
Ultima modifica di Ceccazzo; 14-08-20 alle 21:55
Sul serio stai mettendo sullo stesso piano quello che hanno fatto questi politici coi 600 euro e quello che ha combinato Formigoni dove parliamo di milioni di euro in beni mobili e immobili?
Ne hanno di strada da fare questi leghisti per arrivare a quei livelli.
Semmai Fontana è quello che ci si avvicina di più ma neanche tanto (per il momento)
Ultima modifica di Damon; 14-08-20 alle 22:19
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
sono loro che in primis propongono un'idea di stato basato sul rispetto delle regole e del chi sbaglia paga. Invece hanno dato l'idea che quando possono, prendono, anche le briciole. Chiaro che Formigoni giocava un campionato a parte e che non si può fare di tutta l'erba un fascio, però sono segnali preoccupanti in ottica di un futuro governo di centro destra. Sicuramente è stato un grande danno di immagine, potevano anche pensarci. E il solo sospenderli non fa altro che calare la fiducia. Zaia, più sveglio, è stato molto più drastico
Ma sono interventi che dovevano dare una mano immediata a chi ne aveva bisogno nel pieno della crisi peggiore.
Da questo punto di vista ci sta anche che non abbiano voluto mettere troppi paletti, confidando nella collaborazione della gente.
Il problema è che siamo in un Paese in cui un sacco di gente si attaccherebbe a qualsiasi spiccio trova per strada, a maggior ragione se arriva dallo Stato ed anche se non ne ha bisogno.
Quindi si, non è stato messo un tetto sul reddito nel caso in cui te abbia avuto un calo del fatturato... cosa che probabilmente avrebbe avuto senso fare.
Però probabilmente hanno preferito rischiare di dare qualche soldo a buffo a chi non ne aveva bisogno ma avrebbe avuto la faccia di culo di chiederlo, piuttosto che rischiare di non darne a chi ne avrebbe avuto bisogno davvero.
Perchè magari lo scorso anno hai fatturato 90k, quest'anno sei nella merda più totale e quei 600€ ti fanno comodo lo stesso.
Poi storture ce ne sono, e non solo in questo.
A me francamente pure il fatto che i navigator lo abbiano potuto richiedere, nonostante uno stipendio pubblico da 2000€ netti che hanno sempre continuato a percepire, mi sembra una stortura.
Per il bonus baby sitting conosco almeno due persone che lo hanno chiesto, hanno messo i nonni come babysitter, e se lo sono intascati senza averne bisogno.
Uno dei due fa parte di una coppia di professionisti che prendono entrambi un ottimo stipendio, che hanno sempre continuato a lavorare e che 3 anni fa si sono potuti comprare una casa da oltre 300 mila euro: e vai a chiedere qualche centone di bonus baby sitter?
Che poi infatti è finito prima della scadenza naturale.
E viene da chiedersi quanti dei quei soldi del bonus siano stati bruciati in questo modo e quanti che ne avevano realmente bisogno se la son presa in quel posto.
/OT
- 50
quanto cazzo scrivete brutti stronzi
:brava bella ma puttana:
Ultima modifica di alastor; 15-08-20 alle 09:33
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Quando c'era lui
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
recidivo ha il dente avvelenato