Beh ma questa sarebbe una censura sacrosanta. Mica come Disney che vieta ai minori i cartoni coi negri che mangiano la gente
Visualizzazione Stampabile
Beh ma questa sarebbe una censura sacrosanta. Mica come Disney che vieta ai minori i cartoni coi negri che mangiano la gente
Perché i professoroni di Netflix non inseriscono un PIN a 32 caratteri alfanumerici? Pazzesco
un bel captchone prima di ogni scena violenta
che ne pensate amici? sono matto io???
https://www.f5.com/content/dam/f5-la...le_captcha.png
:asd:
Da Formigli ci hanno regalato un medley di interventi di Pillon.
Un fantastico viaggio nel vuoto.
Bolsonaro ignora chi sia Salvini: "Ho incontrato Salvati, mi pare sia stato primo ministro..."
:rotfl:
Ma è vera? Mi pare troppo assurda pure per il mondo populista
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
https://www.open.online/2021/11/04/b...gaffe-salvini/Citazione:
Jair Bolsonaro inciampa in una nuova figuraccia. Dopo aver confuso il nome dell’inviato speciale degli Usa per il clima John Kerry con quello dell’attore americano Jim Carrey, il presidente brasiliano, rientrato nel frattempo a Brasilia dopo la trasferta in Italia, ha sbagliato sia il nome che la qualifica del leader della Lega che ha incontrato, dopo il G20, a Pistoia. Nel raccontare di quell’incontro, Bolsonaro ha ribattezzato Matteo Salvini «Salvati». Queste sono state le sue parole: «C’era anche Salvati, credo fosse primo ministro d’Italia e ora senatore», ha detto parlando con un gruppo di sostenitori. In realtà il segretario della Lega è stato vice presidente del Consiglio tra il 2018 e il 2019, insieme a Luigi Di Maio, vice come lui per il M5s, e con Giuseppe Conte premier.
Ma è totalmente rincoglionito? :bua:
E questo è il presidente di un Paese con oltre 200 milioni di abitanti?
Chiedo scusa a Salvati a nome del popolo argentino
- - - Aggiornato - - -
Ma che cazzo di circo è la lega? :rotfl:Citazione:
Lega, le scuse di Giorgetti: “Non so gestire i rapporti con i giornalisti”
Perché secondo voi Salvini sa chi è bolsonaro?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Beh, che in questo momento ci siano due linee ed in un certo senso due leghe sembra abbastanza chiaro.
Ieri c'era Paragone da Formigli, e con tutto quello che gli si può dire diciamo che la Lega un po la conosce sia da giornalista che (per breve tempo) da politico.
Diceva che anche storicamente la Lega una volta arrivata a Roma è sempre stata un po di protesta ed un po di governo ma il doppio ruolo di solito era giocato dallo stesso segretario che alla bisogna metteva un cappello oppure un altro.
Mentre ora ci sono persone diverse che mettono il cappello diverso... uno che continua a fare il capo popolo, l'altro (ma sarebbe più corretto dire "gli altri", visto che ci sono anche parecchi governatori che sembrano appoggiare più questa seconda linea) che invece viaggiano su binari più istituzionali.
L'impressione da esterno è che mezza lega lo farebbe fuori pure domani, ma fino a che il mingacci dei poveri rimane l'unico vero volto in grado di rappresentare il partito a livello nazionale (e bene o male è quello che li ha portati dal 5 al 35, che non è cosa da poco) si troverà sempre in una posizione si forza.
Quand'è che Paragone ha conosciuto la Lega da politico?
:asd:
ex primo ministro