pròt!
anzi: prØt
Visualizzazione Stampabile
pròt!
anzi: prØt
magari gli casca il cazzo come a cocoon
pazzesco
sia benedetto il Signore
l'Italia ha bisogno di uomini come lui
non mollare mattè
- - - Aggiornato - - -
speCitazione:
Amici sono in buona compagnia: ai 10 milioni di Italiani positivi e poi guariti, da oggi mi aggiungo io!
Giornata di lavoro come tante altre, tampone di controllo come tanti altri, nessun sintomo di nessun genere, ma risultato positivo.
Proprio nel giorno del panettone di San Biagio..!!
A casa al volo qui a Roma, armato di computer, telefono e pazienza
https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.n...XA&oe=62006051
l'incantesimo della morte funziona anche su se stessi?
io purtroppo non ho il potere magico del mangiamerda, caro.
Tra l'altro nel post del panettone si era leggermente portato sfiga da solo :bua:
https://i.imgur.com/XxlCFI2.png
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cazzo è attiva anche su sé stesso
forza forza
NUOOOO CAPITANO
Covid, divano e Sanremo.
Cesare Cremonini bravo, anzi di più.
Dei cantanti in gara, fino ad ora mi sono piaciuti tanto Fabrizio Moro e Irama.
E a voi, chi piace di più dei 25?
Bravissimo Drusilla Foer: ha dimostrato che si può esprimere la propria personalità liberamente senza mostrare il didietro, senza eccessi, ma con eleganza e intelligenza.
E voi amici cosa ne pensate? Preferite il palco di Sanremo i le piazze del gay pride?
Le contraddizioni del centrodestra.
La senatrice Masini lascia Forza Italia: "Il mio coming out? Ho fatto un favore al centrodestra"
L'Eurovision Song Contest.
Sanremo 2022, Salvini confessa: «Ho votato Fabrizio Moro».
Attributo, in origine, degli abitanti della Mauritania, esteso poi ad altre popolazioni dell'Africa, come per es. gli Etiopi, e in particolare dei musulmani che occuparono la Spagna nel sec. VIII; generic., appartenente al tipo umano dalla pelle scura (antropologicamente alla razza nera).
pazzesco
un'altra mossa PERFETTA (cit. o comunque qualcosa di simile) dopo la strategia adottata durante l'elezione del PdR
Salvini: «Il centrodestra non è una coalizione. Si è sciolto come neve al sole»