Col prossimo governo fdi/lega mi aspetto un calciobalilla che funzioni anche coi rubli![]()
Col prossimo governo fdi/lega mi aspetto un calciobalilla che funzioni anche coi rubli![]()
Se qualcuno vota Salvini per il biliardino sono molto preoccupato per lui.
Restarting
Sono d'accordo col Fix ma se lo fa per quello è ancora più grave
Restarting
Non è che lo voteranno solo per quello, però è una piccola cosa che si unisce ad altre o che comunque rafforza l'idea del politico che pensa ai commercianti e al popolo e combatte contro le imposizioni delle elite finanziarie di sinistra![]()
Certo, loro giocano a padel e golf
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
C'e' qualcosa piu' a destra della Meloni da votare a sto giro ?
potere al popolo/casapound
L'opposizione di sua maestà: questo sono Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia. Un partito finito all'opposizione del governo Draghi per tattica politica, che ha storicamente avuto posizioni liberiste, europeiste e filo-americane. Le posizioni atlantiste e belliciste della Meloni sul conflitto in Ucraina ne sono solo l'ennesima conferma.
Bisognerà ricordarselo durante la prossima campagna elettorale: soggetti come la Meloni avanzano ogni tanto qualche blanda critica all'Unione Europea, ma non hanno la minima intenzione di recedere dai trattati europei.
L'unica opposizione seria è quella di chi è sempre stato coerente e radicale sui temi fondamentali. Mentre la Meloni era a favore dei governi tecnici e delle politiche di austerità imposte dall'Unione Europea, Riconquistare l'Italia era già antieuropeista, perché lo è sempre stata e sempre lo sarà.
C'è solo una via per Riconquistare l'Italia, non farti ingannare ancora.
Mio padre scriveva così al computer quando aveva il tumore al cervello.
Se non è super dislessica mi farei dare una controllata, fossi in lei.
Eh adesso gli articoli chilometrici su un consigliere comunale di un paesino... la sx non. a + agrometi