PAZZESCO amici
PAZZESCO amici
E IL SINDACO CHE DICE???
Giallo non era il colore dei grillini?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
eccomi qui
oggi vi scrivo una cosa che mi è venuta in mente pensando alla lega
ieri sera ho guardato un video di sette anni di matteo salvini sul basta euro tour è sapete cosa ho pensato?? che mi mancava quel salvini così felice gioioso pieno di vita quella persona che ama stare tra la gente quello che si appassiona per questo paese
vorrei sapere: c'è ancora quel matteo salvini dentro di te??
NO COMMENT
Cari amici, basta guerre, basta euro. Subito fuori dall'Europa, riprendiamoci il nostro caro e amato Paese. Padroni del nostro destino, sotto la guida le Cuore Immacolato di Maria possiamo costruire un futuro di pace, lavoro e benessere!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il cucciolo che cerca di incamminarsi con loro, il figlio che piange e lo cerca.
Solo a me si stringe il cuore? Ma come si fa ad essere così crudeli? Non me lo spiego.
«Ho letto che Draghi dice che non c’è bisogno di scostamento di bilancio, io la penso in maniera contraria: qui o si mettono 50 miliardi veri nelle tasche degli italiani oppure con i microbonus non si risolve nulla e aspetto una risposta dal Governo sulla pace fiscale».
Massì, decine di miliardi di debiti in più che vuoi che siano.
Proprio una bella proposta che rassicura la gente con raziocinio su come andrà la prossima legislatura
Bisogna prendere i soldi da mettere nelle tasche dei pensionati. E bisogna prenderli con lo scostamento di bilancio, cioè dai giovani. Bisogna farlo subito.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
lo prendete per il culo solo perchè lui è buono, e non reagisce![]()
se solo penso a quello di importante che si poteva fare coi miliardi buttati in rdc, 110% e bonus vari... tipo rifare la rete idrica almeno nella parti messe peggio, ammodernare la p.a., coprire gli organici mancanti
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni