Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo - Pagina 831

Pagina 831 di 1195 PrimaPrima ... 331731781821829830831832833841881931 ... UltimaUltima
Risultati da 16.601 a 16.620 di 23887

Discussione: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

Motus in fine velocior

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Se per quello solo in veneto ci sono 500 milioni di servizio eli-taxi non pagati, aka classica famiglia SUV che va in montagna con infradito e telefono in mano che poi chiama il soccorso alpino per tornare a casa.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    A pranzo riflettevamo su un tema scottante della cultura e moralità italiana.
    Se un cittadino prende il frecciarossa da Roma a Milano diretto senza pagare il biglietto e viene colto in flagrante sul treno, per ragioni legate al tipo di servizio non può essere fatto scendere se non alla stazione di arrivo, dove al più viene identificato dalla competente PolFer e poi gli viene al massimo levata sanzione amministrativa che il più delle volte non verrà pagata (come non ha pagato il biglietto). Mi piacerebbe conoscere l'opinione dei candidati dei vari partiti per risolvere questo problema di insolvenza fraudolenta.
    Ogni volta che ti beccano ti tranciano un dito della mano. Hai solo 10 biglietti a gratis per tutta la vita. Sta a te decidere come e quando spenderli.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Uguale

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Non penso che prenderanno meno delle scorse elezioni, in caso sarebbe veramente da ridere

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Cari amici, la microeconomia dei nostri borghi e delle nostre città va sostenuta, non uccisa dai titani dell'online che piacciono ai sinistri. Per questo proponiamo da subito di vietare il delivery, limitandolo soltanto a chi è anziano o disabile. Vuoi comprare un libro? Alza il culo e vai alla libreria del tuo paese e magari bevi anche un caffè al bar, compra un giornale in edicola, compra qualcosa per pranzo in gastronoimia o dal fruttivendolo. E' ora di smettere di arricchire le grandi multinazionali che fanno soldi a palate e non pagano una lira di tasse in Italia. Siete con me?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Cari amici, la microeconomia dei nostri borghi e delle nostre città va sostenuta, non uccisa dai titani dell'online che piacciono ai sinistri. Per questo proponiamo da subito di vietare il delivery, limitandolo soltanto a chi è anziano o disabile. Vuoi comprare un libro? Alza il culo e vai alla libreria del tuo paese e magari bevi anche un caffè al bar, compra un giornale in edicola, compra qualcosa per pranzo in gastronoimia o dal fruttivendolo. E' ora di smettere di arricchire le grandi multinazionali che fanno soldi a palate e non pagano una lira di tasse in Italia. Siete con me?
    Devi iniziare a mettere qualche "credo"

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Cari amici, un altro cosiddetto trapper arrestato per avere accoltellato una persona. Dobbiamo fare qualcosa per i nostri giovani che anni di RdC e di DaD hanno trasformato in scansafatiche che credono tutto gli sia dovuto. Lo Stato faccia lo Stato e insegni a questi sbarbatelli un po' di onore, valore, dignità. Per questo propongo di vietare immediatamente il delivery; i nostri ragazzi devono capire da subito che se vuoi qualcosa devi alzare il culo e andare a guadagnartelo, come hanno fatto i nostri nonni e i nostri papà, che hanno costruito questo Paese; come abbiamo fatto noi, come ho fatto io. E per chi non impara, un paio d'anni di #levaobbligatoria insegnano tutto. Il 25 settembre io credo in un'Italia diversa, il 25 settembre #iovotolaLega. E voi, ci credete?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Di sto passo di "giovani" non ne resteranno molti. Da ste parti ne stanno morendo un fottio.

- - - Aggiornato - - -

Ah dimenticavo....aveva fatto un tweet sul Palio di Siena......

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

�� Giorgia Meloni può spiegare come intende fare il “blocco navale”? Sta prendendo in giro gli italiani, a meno che non sia convinta di giocare a Risiko
    �� La signora #GiorgiaMeloni continua a parlare di “blocco navale davanti le coste del Nordafrica per fermare le imbarcazioni di #migranti”: considerato che solo tra Tunisia e Libia ci sono quasi 3.000 chilometri di costa, ha fatto il conto di quante navi e motovedette servirebbero?
    Al di là del fatto che bisognerebbe preventivamente stipulare un accordo con gli Stati interessati e che una misura simile dovrebbe avere il benestare (quantomeno improbabile) dell’Unione Europea, la #Meloni può spiegare materialmente come intende farlo, questo famigerato blocco? Vuole piazzare un numero indefinito di navi italiane di fronte le coste africane 24 ore su 24, ed appena viene avvistato un barchino che succede? Gli espongono la paletta, gli dicono con un megafono “tornate indietro…!”, e se loro invece vanno avanti che fanno, gli sparano? Ma qualcuno le ha spiegato che in mare vigono regole che non possono essere ignorate? Le mie sono domande serie, perché questo è un tema serio. Vorrei che la signora Meloni spiegasse nei dettagli agli italiani in cosa consiste la sua idea: perché lo slogan "mettiamo le navi davanti le coste africane e li blocchiamo lì" può andare bene durante una partita a #Risiko, ma se questo è il cavallo di battaglia della campagna elettorale della destra, allora dovrebbe rispondere alle semplici domande che ho appena fatto. Altrimenti vorrebbe dire che quello del #blocconavale è solo uno slogan irrealizzabile, e che sta prendendo in giro gli italiani.
    �� Lo dico da tempo, ma evidentemente è il caso di ripeterlo: pensare di fermare i flussi migratori con la forza è una follia, l’unica soluzione possibile è quella di gestirli in maniera ordinata e sicura attraverso iniziative realmente condivise a livello internazionale che siano in grado di rispettare le esigenze di chi accoglie, ad iniziare dai territori di frontiera, ed al tempo stesso di tutelare i diritti di ciascun essere umano. Il resto è solo propaganda che viene riproposta puntualmente in campagna elettorale.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

l'unica è fare campi profughi extraeuropei e mandare tutti lì. poi si valutano le richieste. lo sanno tutti che è l'unica soluzione, ma si vede che propagandisticamente conta poco.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

immagino che in primis gli stati sovrani non siano dello stesso parere

bof, basta pagare per il favore lo stato ospitante (come immagino si fa con tutti i campi profoghi) e qualche buco imho lo si trova. gestione onu o ue: algeria, tunisia, egitto, al limite marocco. non mi pare che si sia mai spinto in questa direzione.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio

Senior Member L'avatar di Howard TD

al posto del re c'e' salvini?
    Movement #Orcs love too

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    bof, basta pagare per il favore lo stato ospitante (come immagino si fa con tutti i campi profoghi) e qualche buco imho lo si trova. gestione onu o ue: algeria, tunisia, egitto, al limite marocco. non mi pare che si sia mai spinto in questa direzione.
    Come no. Dimentichi i campi profughi in Libia fatti da Prodi.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Io avevo queste

È proprio un viaggio nel tempo

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Io avevo queste

È proprio un viaggio nel tempo
    Amarcord, chissà se valgono qualcosa

Senior Member L'avatar di Tyus