giammona+rizzotto=giammotto
ma qualcuno mi spiega la vicenda Meloni / casa delle donne, senza magari ricadere nel "è un'associazione e quindi di sinistra"![]()
penso che la storia sia semplicemente quello: per la meloni era più una associazione che paventava soltanto la difesa delle donne, ma in realtà era una corrente della sinistra atta a plagiare le menti di donne indefese
![]()
Ultima modifica di Ceccazzo; 07-02-20 alle 11:16
mah, io credo sia più dovuto al tempismo sospetto. Gualtieri sblocca questi fondi proprio prima delle elezioni suppletive in quel collegio. Elezioni in cui lui è candidato.
Che coincidenza
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Non so, sarò io sbagliato, ma (al di là del voto di scambio per cui sorge più di qualche sospetto) io tenderei a valutare le associazioni e la loro utilità/efficacia senza stare lì a fare "politica" nel senso peggiore del termine, cioè questa cosa X appartiene a te, e a prescindere che funzioni o meno te la distruggo / la supporto... cioè boh![]()
Temo di non essermi spiegato.
No, non la vedo la valutazione da parte della Meloni ma è esattamente ciò che chiedo
Prima di essere pro/contro sarebbe interessante sapere se sta casa delle donne è stata o è di qualche utilità. Perchè se la risposta è no, allora ciao fondi (a prescindere dalle elezioni). Se invece è utile allora che si rinnovino i fondi (a prescindere dalle elezioni). L'idea di supportare qualcuno o affossare qualcuno solo per un tornaconto politico mi fa francamente schifo (e funziona ovviamente anche al contrario: cioè se Gualtieri finanzia la casa a prescindere è un cojone tanto quanto la meloni che ne ottiene la chiusura a prescindere)
Sei tu che hai scritto mangiatoia, per cui ho immaginato che sostenessi che l'associazione fosse inutile, e ne chiedevo conto tutto lì
Ultima modifica di Brambo; 07-02-20 alle 12:56
No, stavolta non intendevo che fosse inutile, del resto non la conosco
Intendevo rispetto all'opportunità politica.
No, non è di merito, è per evidenziare l'area politica di appartenenza, che è la stessa che eroga i finanziamenti. Se vai a rileggere i messaggi, ho parlato anche di coop cattoliche (messaggio #2613).Beh, "di sinistra" è già una valutazione nel merito da quelle parti.
Anche tu parli di "coop rosse" col rosse che è un aggettivo di merito negativo nel tuo discorso
ma su questo son d'accordo eh. Son le tempistiche che francamenre son sospette
Che poi si parla di meno di un milione di euro eh, quindi una caccola per lo stato. Ma proorio perchè è una caccola la domanda mi sorge spontanea: non poteva essere fatta 3 mesi fa o 3 mesi fa non avrebbe avuto la stessa valenza dal punto di vista elettorale?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk