giusto, gli altri, che ora sono al governo, non si toccano
piuttosto: corre voce che il corona l'abbia fatto sintetizzare il capitone, da quando è esplosa l'epidemia gli sbarchi sono andati a zero
e adesso salterà fuori qualche maligno a insinuare che questo dimostrerebbe definitivamente che si trattava di un traffico organizzato, mentre il merito è evidentemente della lamorgese
che cinismo!![]()
Non so cosa sia "meglio", ma probabilmente è il miglior compromesso fattibile. Tanto quello che proponi sarebbe il lockdown comunque per migliaia di persone (e ripeto che voglio sapere come fai a controllarle).
Ah, le misure che auspichi non sono state prese in nessun posto d'europa, e manco gli stati uniti. Son tutti pronti al lockdown, in caso.
Questo per dire che non è che siamo gli unici coglioni, anzi non siamo coglioni per una volta![]()
quelli li ho già sufficientemente perculati
- - - Aggiornato - - -
da me facciamo dei turni per non contagiare tutto il reparto insieme.Tu, piuttosto. Com'è che non sei contagiato? Ti sei imboscato e i tuoi pazienti possono pure crepare?
faccio quello che devo fare
(edit:rimosso insulto, voglio evitare l'eccessivo astio in questo contesto)
Ultima modifica di Dehor; 12-03-20 alle 00:52
Definire il lockdown un compromesso è come paragonare una chemioterapia da tirata pei capelli all'aspirina.
Giusto per, è come lasciare che una carie ti devasti il dente perché la devitalizzazione quando c'hai il trigemino a troie è meglio che la normale otturazione.
Stai su Saturno, non c'è altra spiegazione.
Evidentemente come me stanno su saturno tutti i governi del mondo, a parte te che ne sai di più naturalmente
Non capisci che il danno del "fermare migliaia di persone preventivamente" è molto maggiore sul lungo periodo, che fermarsi TUTTI per 2 mesi.
Il motivo è banale: non tutti i contagi poi si espandono in questo modo, e fermare la gente significa fermarla 9 volte su 10 "inutilmente". E ripeto: per quanto sia conservativo e saggio farlo in un mondo ideale, la gente se la costringi 9/10 inutilmente a casa ti sputa in faccia. Non fu fatto con l'aviaria, la SARS, l'ebola in africa, etc... di esempi ce ne sono tanti, tu non ti rendi conto che ci dovrebbe essere gente in quarantena praticamente ogni 2 anni, non solo facendola cagare addosso ma creando a tutte queste persone un danno economico importante o magari la perdita del lavoro. E per te è la pratica da adottareTutti coglioni gli altri, certo
Ultima modifica di Brambo; 12-03-20 alle 08:40
Così facendo la pandemia è acclarata e sia lo stato sia la tua azienda ti trattano decisamente in modo diverso (anche economicamente parlando) da "sono a casa in autoquarantena perchè boh magari forse", inutile che fai finta di non vederlo
Non sto dicendo sia giusto o bello, dico che da un punto di vista matematico ha senso, paghiamo adesso ma non ci siamo mai fermati negli ultimi 50 anni, e di rischi pandemie ce ne sono stati eccome![]()
L'elettorato tipo
![]()
ma sarà un commento vecchio, cosa minchia c'entrano le navi adesso![]()
I voti degli ignoranti ti piacciono però![]()