Infatti andare a votare a breve e dover scegliere tra i leader attuali sarebbe imbarazzante![]()
"I morti di Bergamo ci chiederebbero di riaprire" è per me la frase più ignobile detta in parlamento dai tempi di "Eluana può ancora avere figli" di Silvio.
E dire che nel frattempo mi sono sucato i grillini e il capitano.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Purtroppo delle varie bande di disagiati non se ne salva uno... possibile che in politica da 10 anni a questa parte ci sia finito solo il peggio del peggio?![]()
CHIUDO
Comunque seriamente Chiwaz, ma la tua dialettica è sempre un "io so' io, voi siete dei pirla" anche nella vita reale o è solo qui sul forum?
Perché posso capire l'educazione goebbelsiana che hai avuto (la lega ti ha dato da mangiare, ci sta), ma in alcuni casi spaventi un po'
Secondo me il discorso di renzi se ascoltato tutto è molto buono...senza estrapolare discorsi che nel contesto hanno un'altra prospettiva....tuttavia è solo un gran ciarliere.
Ad ogni modo mi piacerebbe avere i suoi tempi e la sua struttura tecnica nel fare i discorsi in pubblico...(talento naturale, ma dietro c'è anche parecchio studio).
..la cosa trascende il politico, non datemi del renziano che divento una bbbestia...
Renzi said nothing wrong
Mi sembra evidente che Renzi è cugino di MrVermont.
Non ho seguito la querelle sul CAPITANO, ma vorrei domandare se Chiwaz sostiene che lo scostamento sia passato epr merito della Lega.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Solo con te, Dehor, Megalomaniac e CentoBlobfish.
Mi state sui coglioni a morte e non ho il minimo rispetto per voi.
Un bacione, amici.
- - - Updated - - -
Vedi? E' per risposte come questa che ti reputo un coglione.
- - - Updated - - -
Che vi reputo coglioni, correggo
E' sempre questo modo di fare, di prendere per il culo ma non scoprirsi mai. Di scrivere le peggio cagate e poi "eh ma siamo su just for spam".
Mi adeguo.![]()
Chiwax, è normale che ti prendiamo per il culo. Sei quello che qua dentro per ovvi motivi era più investito nel sogno padano.
E ora ti ritrovi costretto a votare uno che ha tolto la parola NORD dal nome del tuo partito per cercare di convincere i vari pasquale e concettina a votarlo.
Rassegnato all’idea della fine dei tempi della grande padania e di roma ladrona non puoi che cercare di convincerti che il tuo più grande nemico forse sono veramente i clandestini e che magari Salvini può fare qualcosa per aiutarti a scacciarli.
Come facciamo a non ridere?![]()
Vedi? Poi ti lamenti che ti considero un povero coglione.
Hai una concezione della politica che probabilmente anche un 12enne considererebbe immatura.
E il bello è che sei convinto di sapere anche cosa penso io.
Vedi, il problema è che tu pensi di scrivere puttanate perché tanto è J4S, e perché tanto ti piace trollare, ma la realtà è che più in là di così non PUOI andare, perché hai un cervello di gallina che più in là del solito "ahhahaha Cirù ahahhah" non riesce. Difatti mi stai ripetendo la stessa, unica, cosa da tre anni, penso.
In un film saresti il bullo scemo che finisce di testa nel bidone della spazzatura, su.
Però mi fa piacere che ridi, anche quando vado allo zoo mi piacciono gli animali contenti![]()