Copio e incollo, così, per creare un bel dibattito
Roma, agosto 2010.
Mu’ammar Gheddafi è in visita in Italia, accolto con gli onori riservati a un Imperatore, più che a un Capo di Stato.
Gheddafi piazza la sua faraonica tenda da beduino davanti all’ambasciata libica sulla Cassia, con la sua scorta di amazzoni.
Ma al dittatore non basta. Ordina che gli vengano portate 700 ragazze con le seguenti caratteristiche: giovani, belle e in abiti succinti.
Non solo la richiesta viene esaudita senza battere ciglio dal governo in carica, ma Gheddafi va oltre, tenendo lezioni di Corano al grido di “Convertitevi all'Islam, Maometto è l'ultimo dei profeti".
Tre di loro, con il velo indosso, lo fanno sul serio, con tanto di rito “benedetto” dal colonnello in persona. Al termine della cerimonia, a ognuna delle ragazze viene consegnata una copia del Corano e un assegno per il disturbo.
Tutto questo non è avvenuto sotto un governo di pericolosi islamisti o sostenitori delle Ong.
No.
Il Presidente del Consiglio era Silvio Berlusconi (Forza Italia).
Ministro degli Interni, Roberto Maroni (Lega).
Ministro della Difesa, Ignazio Benito Maria La Russa (oggi Fratelli d’Italia).
Ministro della Gioventù, Giorgia Meloni (oggi Fratelli d’Italia).
Tra gli altri membri dell’esecutivo in ordine sparso: Roberto Calderoli, Luca Zaia e Umberto Bossi (leghisti della prima, della seconda e anche della terza ora).
La prossima volta che sentite un sovranista berciare di “neo-terroristi” o vomitare odio su una ragazza di 25 anni per un vestito, ricordatevi che sono gli stessi che all’Islam, per i propri interessi, hanno venduto anche le mutande.
Cialtroni.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Perché il livello della discussione è questo:
Qui dentro ho smesso di cercare di avere scambi con un barlume di intelligenza, perché quando poi non sanno cosa dire scrivono "CIRUUUUUUUUUU!!!" e se glielo fai notare la risposta "eh ma è Just For Spam, se vuoi discorsi seri vai altrove".
Non ce l'ho con te in particolare ma sei in ritardo di mesi.
- - - Updated - - -
E' incredibile come i pelosi di sinistra scrivano tutti allo stesso modo. Tosa, Mola, Cecchi. Tutta una serie di falliti che se non ci fosse Salvini non saprebbero scrivere di nulla e morirebbero di fame.
Il "Cialtroni" finale, poi, è copiato da quell'altro esaltato del Prof. di Facebook, di cui adesso mi sfugge il nome. Ah, si Saraceni
"cose intelligenti"
![]()
![]()
wtf![]()
![]()
![]()
Cos'è la Lega oggi.
https://twitter.com/valentinivaler/s...839920640?s=19
cialtrone tu e chi scrive simili cagate
questo forum è diventato proprio infrequentabile
se il livello è questo mi sa che me ne vado, almeno per un po'
EDIT: chiedo scusa
ero già un po' alterato su questa faccenda perché già nel 3ad del corona, un "genio" aveva già stravolto la storia nello stesso modo, a forza di leggere fake e interpretazioni fasulle, faziose e di merda sto diventando proprio insofferente
Ultima modifica di anton47; 16-05-20 alle 14:32
Ma insomma a sta manifestazione del 2 giugno ci va qualcuno del forum?
Mi fossi già fatto il covid io ci andrei
Oh, a moi Salvini sta sul culo per svariate ragioni, ma era anche ora.
E il ragionamento deviato "non facciamo manifestazioni altrimenti spargiamo il VAIRUS" e' quello su cui stanno contando Conte e compagni di merende.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Bhe per fortuna il 2 gli spostamenti tra regioni saranno ancora bloccati![]()
Ma qual è il problema di chi si triggera per la faccendea Gheddafi?![]()
no polemica e no falsa ironia: sinceramente me la ricordo così, o quanto meno è molto simile a quanto ricordi. Ma come detto potrei sbagliarmi. Su cosa trovi che si sia detto il falso? ripeto, domanda sincera
Sono d'accordo
![]()