In Emilia Bonacini ha stravinto.
La fortuna della Ceccardi è che di fronte si troverà il classico maneggione messo lì dal partito e non uno che ha dimostrato di saper governare. Quindi perderà ma in modo più dignitoso della Borgonzoni.
Ma proprio perchè ci sta Giani, con un candidato decente avresti potuto vincere.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
La sinistra ha dovuto lottare con le unghie e con i denti per un risultato che doveva essere scontato, tra sardine e propaganda che sembrava di essere tornati nel '43. C'erano pure politici che già mettevano le mani avanti per la sconfitta, roba impensabile in altri tempi. E sarà lo stesso in Toscana, serve una campagna di impronta nazionale così anche se perdi hai tirato su consenso che ti servirà più avanti, cosa che non ottieni con una campagna incentrata sui temi locali
- - - Aggiornato - - -
Vabbè che forse in j4s è chiedere troppo ma non avete mai visto un reggipetto di pizzo da vicino?![]()
Non sono d'accordo. Sono cmq elezioni locali. E il candidato conta.
Ti faccio l'esempio di alcuni comuni della mia zona.
Alle europee dello scorso anno dove la lega ha preso il 34% erano abbinate le comunali.
Ebbene: nel conteggio delle europee il cdx era maggioranza.
Nel conteggio per il sindaco ha vinto csx.
Questo perchè avevano presentato dei candidati sindaci imbarazzanti (non che quelli del csx fossero molto meglio a dire il vero, ma erano i sindaci uscenti e quantomeno sapevi cosa aspettarti)
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
A livello di sindaco sono perfettamente d'accordo, salvo forse le grandi città è impensabile di vincere con un candidato poco radicato sul territorio, m5s docet
Beh dai, ci sono anche mascherine messe bene
https://www.facebook.com/watch/?v=869290103593329
tutti vecchi tra l'altro![]()
Quindi di tutti sti bonus/agevolazioni di attivo non c'è ancora nulla? Bici, auto, eutanasia?
edit: per la precisione, avevo letto qui che il bonus bici non è attivo?
Ultima modifica di Fruttolo; 25-06-20 alle 11:58