Beh, Mastella è il sindaco di Benevento, mica può farlo multare per i comizi a Roma, ad Ancona, a Vicenza, a Reggio Emilia, ad Arezzo, a [...]![]()
Beh, Mastella è il sindaco di Benevento, mica può farlo multare per i comizi a Roma, ad Ancona, a Vicenza, a Reggio Emilia, ad Arezzo, a [...]![]()
Secondo me il Covid se lo è già fatto, asintomatico o lieve, ed è stato zitto.
Si è girato tutta l’Italia senza mascherina, stando a contatto con migliaia di persone, difficile non se lo sia preso
Bho le esposizioni con i disagiati che lo sostengono sono molto brevi, magari ha solo avuto culo a non prendersi niente![]()
io la settimana scorsa sono stato al centro commerciale porta di roma, mai vista così tanta gente negli ultimi mesi attorno a me
però
tutti con la mascherina, controllo temperatura con scanner termico all'ingresso
ok il check della temperatura non serve riccamente a un cazzo a meno che tu non sia già parecchio sintomatico ma... non ho mai avuto così tanta claustrofobia...
io non so se tornerò alla normalità
...
Ultima modifica di Borgo di Dio; 27-08-20 alle 13:05 Motivo: thread sbagliato
4 giorni a Jesolo, fuori dalla spiaggia tutti con la mascherina, sia di giorno che dopo le 18:00
In spiaggia tutti gli scivoli/castelli/altalene per bambini chiusi per motivi sanitari mentre le giostrine a pagamento tutte aperte senza nessuno che passasse a sanificarle
Alberghi che lo scorso anno erano pieni come uova quest'anno chiusi, discoteche chiuse, ristoranti/pizzerie/asporto al minimo, negozi di souvenir ecc... a magazzini pieni che non hanno venduto un cazzo…
Boh, chi non è andato al mare sarà rimasto a casa. O magari in montagna… Quindi sì, probabilmente centri commerciali come tutti gli anni.
Rimane il fatto che se devo andare a negozi ci vado, mascherina e via. In azienda ho respirato merda per 15 anni prima di avere l'impianto di aspirazione, ho un livello di igiene che il Covid crepa appena mi vede che alle 17:00 di ogni giorno mi scambi per uno zingaro. E dovrei sanificarmi le mani col gel ogni 15 minuti?
Se ti fai prendere dalla fobia di beccarti qualcosa non oso immaginare ad ottobre quando inizieranno le influenze stagionali… Che famo? Tutti a casa fino ad aprile?
ma sta mania di fotografarsi ogni giorno con una cibaria diversa cos'è?
una sua idea di promozione dell'italian food?
allora non funziona almeno non con me, vedere la sua faccia da baciatappeti sopra il cibo mi fa passare l'appetito
e sempre con la stessa camicia, ancora un altro po' ed appena la toglie cammina da sola
però i fichi son buoni, io lo voto!
il discorso semplicissimo è sempre quello: sei un covo dove si prende per il culo la lega i leghisti e salvini, non è che ci si può sempre aspettare altro