Quando stai lì poi l'appetito vien mangiando
E' pur sempre il governo che gestirà la quasi totalità del PNRR, vedi che una volta saliti nelle stanze di controllo nessuno vorrà scenderci troppo presto
La vera insidia potrebbero essere il buon B, che a quanto dicono non sembra guardare di buonissimo occhio una Meloni leader della coalizione, ed eventualmente la parte più "moderata" della Lega se le cose cominciano a prendere una piega che non fa troppo bene agli affari.
A quel punto a tirar su un Draghi 2 (ma senza Draghi) si può sempre fare a tempo... PD, un pezzetto di quello che resta dei 5S, almeno un pezzo di Lega, FI, il centrone di Calenda/Renzie e bon.![]()
Ultima modifica di Bobo; 14-06-22 alle 13:28
non sapevo dove metterla aprire un topic per lui mi sembrava esagerato
Brutta figura per Mario Adinolfi alle elezioni comunali a Ventotene. Il candidato del Popolo della Famiglia ha totalizzato 0 voti, meglio di lui anche il Partito Gay che ha conquistato 1 voto.
Mario Adinolfi, candidato sindaco a Ventotene, ha preso 0 voti alle elezioni comunali
Mario Adinolfi, invece di pensare alla sua come ad una sconfitta, ha attaccato gli altri partiti definendoli “bande”. Il suo commento, dopo il risultato finale alle elezioni comunali a Ventotene, è stato: “Lo scontro tra bande rende impraticabile lo spazio democratico. Un voto al partito gay, nessun voto al Popolo della Famiglia, 500 voti alle due bande. Brutto segnale di controllo del voto, ma in alcune piccole realtà funziona così. Insisteremo perché l’isola cambi”.
ministro senza portafoglio della gioventù
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lo so che è stata ministro della gioventù undici anni fa... su dai, intendevo qualcosa di serio.
Sa gestire il suo partito, che tra l'altro fino a ieri era una robetta da < 10%
Per il resto a momenti ha più esperienza Di Maio, in termini di ministeri "pesanti".
Ed ho detto tutto
Ultima modifica di Bobo; 14-06-22 alle 14:44
Scusami ma sono rimaste solo quelle con Almirante
Tu pensa che Di Maio è stato(è) ministro degli esteri in due delle più grosse crisi mondiali degli ultimi 20 anniPer il resto a momenti ha più esperienza Di Maio, in termini di ministeri "pesanti".
- - - Aggiornato - - -
Tu pensa che Di Maio è stato(è) ministro degli esteri in due delle più grosse crisi mondiali degli ultimi 20 anniPer il resto a momenti ha più esperienza Di Maio, in termini di ministeri "pesanti".![]()
'cozzio![]()
insomma renzie sempre ago della bilancia in parlamento con questi numeri
dioboia
ma che è sta cagata, han fatto la media delle percentuali diviso il numero dei comuni?
ponderata per il numero di abitanti?
o han preso il numero totale di voti per lista diviso per numero totale di elettori?
sta di fatto che almeno due statistici sono morti vedendo sta tabella