non lo fa perché risulterebbe palese che sto governo a parte gigioneggiare non ha fatto un cazzo
non lo fa perché risulterebbe palese che sto governo a parte gigioneggiare non ha fatto un cazzo
Non lo fa perché lo ricoprirebbero di merda. Una volta è venuto da noi alla facoltà di ingegneria di Bologna. Una quantità di celerini impressionante per un parassita del genere. Stia a casa invece di andare in giro a rompere i coglioni a chi ha davvero da fare
Ma speriamo che ci vada, almeno siamo sicuri che gli studenti non lo voterebberro in un immediato futuro
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ancora 'n s'è capito cosa hanno i russi sul capitano...
![]()
madò che ritardo
in before: anche salvini nel giro di epstein
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
i carri, come se fossimo nel 1960![]()
dio bono che faccia di bronzo (per non dire altro), non ha davvero nessuna vergogna![]()
ho visto un simpatico video del suo "amico" Kirk in cui diceva che Biden avrebbe dovuto essere condannato a morte
https://www.mediamatters.org/charlie...crimes-against
Io direi di dargli il culo salvi', il tuo però. Il culo di PACIE.
- - - Aggiornato - - -
'spe che la melona ha chiagnato in Spagna che le sinistre mondiali sono FEROCISSIME e alimentano il CLIMA D'ODIO.
'A pizzarolaaaa... in pratica chi spara a trump e soci son sempre di area destrorsa, 'zzo dici?
Kirk e compagnucci come minimo avran proposto la fucilazione in piazza dei ricchioni e me li spacci come buddisti.
Che poi fossero potenti queste sinistre che devono sempre accusarle di tutto... in pratica fanno un cazzo.
Ci sarebbero i liberaldemocratici (di marattin) che son sempre liberali, centristi e senza gli urli di fare/drindrin con cui cmq sono in associazione (con anche azione mi pare).
Le alternative ci sono basta votarle invece di andare sui classici big e le illusioni (eh se X non fosse alleato con Y lo voterei anche se non mi piace...ma che cazzo...).
Di quand'è sto post?
No perchè avrebbe fatto approvare una legge dove il casco è per tutti più altre cagate (come targa ed assicurazione).
Come per i negozi della cannabis provvedimenti idioti, sbagliati e che colpiscono a cazzo categorie che non hanno peso politico tanto per prendersi altri 5 minuti in tv.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non so se mi faccia più pena per le finte lacrime per la tragedia americana, per il fascino che ancora ha per la grande armata rossa o per il basilico fiorito a settembre
Io odio i 5 stelle con tutto il cuore, ma il re dei coglioni per me sarà sempre solo uno
Ultima modifica di Bobo; 15-09-25 alle 11:11
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
quante prove servono per definirlo coglio** totale?
Madonna l'ultimo paragrafo è veramente roba da Partito Comunista, con l'aggiunta della glorificazione dell'evasione fiscale![]()