300€?ti fai mettere il mestruo di vergine tedesca al posto dell'olio?
L'ultima volta che ho fatto il tagliando mi presero 70€, ormai lo faccio da solo, è talmente banale che pure bicio sotto la guida di kymya ci riuscirebbe.
L'unica pippata di cazzo è abilitare il long life visto che devi spippolare sulla obd, ho risolto usando olio non long life(che costa meno) e cambiandolo ogni 15k.
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
non sei abbastanza maschio se non smonti il motore dell'auto ogni finesettimana![]()
Almeno c’è l’happy ending.
quasi![]()
Sabato mi ci metto e tappo l'egr, incrociamo le dita ma penso di potercela fare.
In b4 nuovo topic: Devo cambiare macchina, consigli?
semplice, consiglio semovente cimina 300 S con raccattatore meccanico RM e trai filari sei inarrestabile!!
- - - Aggiornato - - -
semplice, consiglio semovente cimina 300 S con raccattatore meccanico RM e tra i filari sei inarrestabile!!
![]()
Ultima modifica di Lurge; 04-10-19 alle 12:04
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Aspettate a lamentarvi dei tagliandi quando comprerete macchine da bambini grandi...
Tua moglie si chiama Gianfranco e fa il meccanico?