Sembra che devi mettere il culo sul manubrio
Sembra che devi mettere il culo sul manubrio
Io ne ho già sfondate 2 perché arrivato alla massima resistenza della dinamo, dopo un po' non reggevano. Secondo me,. L unica è cercare quelle professionali da una palestra che deve cambiare la attrezzatura. Nuove quelle costano 2000 euro credo
Se ci sono tutti questi cazzi fai prima a prendere una bici da 50 e recati in un parcocosì almeno vedi anche il figame
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
La bicicletta vera non la puoi usare tutti i giorni, a me si è forata più volte perché poi se devi spingere devi cercare posti adeguati, non è che in città fai molto, se non pedalare come i vecchi. Poi c e il discorso atmosferico, col risultato che il nostro fulviuz appenderebbe la bici al chiodo dopo 2 settimane. Oltre al fatto statisticamente certo, che qualora diventasse un cicloamatore quotidiano, morirebbe investito in qualche rotonda nel giro di un anno. La cyclette, per quanto triste e faticosa e noiosa e deprimente, garantisce una quotidiana continuità e se supera lo scazzo iniziale poi diventa dipendente dalle endorfine e poi vorrà aumentare lo sforzo sempre di più fino a che non muore di infarto. Ma almeno muore nel suo basement
Compra una bici da corsa e vai, fanculo alle cyclette