un'aborto
Visualizzazione Stampabile
panda o grande panda, ancora non l'ho capito...
pure l'estetica pixel rubata alla Hyundai :asd:
coefficiente aerodinamico eccezionale con quella forma da scatoloni sovrapposti immagino
E' la prima cosa che ho pensato. In un intervista hanno detto di aver voluto riprendere il design della originale
UN PAR DE COJONI, allora anche la C3 che è uscita già da qualche tempo ha voluto riprendere la linea della panda originale per omaggiarla,
sono auto costruite su un modello base, con poche modifiche minimo usciranno altre 2 auto con più o meno la stessa linea da opel a peugeot
staccate la spina a FIAT
Ma è bella.
Oh è una panda
fiot pondo
Anni fa abbiamo preso una panda per mia mamma che, da donna imbranata al volante, prima aveva una hyundai atos, quindi voleva un qualcosa di piccolo :sisi:
Se ad oggi le dovessi prendere questa nuova panda, si spaventerebbe e la schianterebbe subito visto quanto è massiccia, di piccolo/agile/cittadino ha ben poco :nono:
Avrà i sistemi dai
Pure la panda è diventata un mini suv adesso? hanno rotto il cazzo con queste macchine di dimensioni inadatte per i contesti cittadini.
Se costano 20000 euro la gente si butterà in autostrada pur di raggiungere il concessionario
Si il prezzo si aggira intorno a quella cifra
Pensavo che tra elettrico e mobilità urbana, la auto puntassero a dimensioni e pesi molto più contenute :bua: non dico senza muso che tanto ormai il motore non ci dovrebbe essere più, ma quasi :bua: ma soprattutto più leggere e compatte, che con l'elettrico il peso conta parecchio :sisi:
E invece..
nel gruppo vw certo che lo fanno ma le linee tendono a distaccarsi in modo ragionevole pur su stessa base skoda fabia ,seat ibiza e vw polo hanno delle somiglianze ma si differenziano abbastanza da non farle sembrare la stessa a cui hanno appiccicato della passamaneria diversa, tra panda e la c3 cambia la fanaleria la mascherina e stop e fanno a gara senza favorite tra chi è la più brutta
https://x.com/AvvocatoAtomico/status...28326379839791
aveva ragione Sacramen, è tutta colpa della Germania :snob:
Lo ripeterò fino alla tomba: i crucchi sono geneticamente incapaci di gestire equilibratamente l'efficenza di un qualsiasi sistema.
Che si tratti di energia, esercito, immigrazione, industria, motorsport, dove hanno potere decisionale riescono a portarlo al collasso.
Poi ci si chiede come mai in 2000 anni dai tempi dei romani non sono stati in grado di dominare il mondo :boh2: Alla fine implodono da soli, basta lasciarli fare :asd:
Ovviamente, come ho sempre detto, il problema non sono i crucchi ma chi gli va dietro pensando sempre di avere di fronte un Übermensch