non dovrebbe essere a norma ovunque anche solo per un fatto di buongusto se non di codice,
giusto uno scemo può compare il Cybertruck![]()
Mi dicevano che ne hanno aumentato il costo di 20 mila dollari
https://en.money.it/Tesla-increases-...-worst-mistake
Con il suv di Elon Musk in Ucraina, Kadyrov lo ringrazia per il regalo del Cybertruck con mitragliatrice: «Sarà utile ai nostri soldati» – Il video
https://www.open.online/2024/08/18/k...ucraina-video/
sarebbe curioso sapere se davvero Musk glielo abbia dato![]()
sorvolando sul fatto che lo mandi realmente al fronte e come pensa di ricaricarlo, anche perchè la Cecenia stessa non so come sia messa come colonnine di ricarica![]()
Solo a vedere la vestaglia con le munizioni sembra un seguito di Mad Max
Ma fronte cosa che manco i suoi "uomini" vanno al fronte
Gli unici che hanno visto da vicino gli ucraini sono quelli che se li sono trovati davanti di colpo nell'invasione di kursk e si sono arresi subito
Musk è un enorme coglione (anzi no, enorme GENIO) ma non così tanto da mandare direttamente un cybertruck a kadyrov, più semplicemente vendono a chiunque senza fare controlli ed uno è arrivato lì e come per OGNI cosa dei ceceni serve solo per i video tik tok.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ogni volta che vedo quel coso spigoloso mi viene in mente la pagina di TGM in cui mostravano la prima 3dfx
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Bon, ho deciso di fare il grande salto entro fine anno, approfittando della super valutazione dell'usato (in BMW mi danno circa 8.000€ per la vecchia Focus), del fatto che ho già la colonnina installata, degli sconti che di solito fanno per liberare i magazzini della serie dell'anno in chiusura, di varie agevolazioni, ma soprattutto perché ormai la mia si guasta ogni 2 mesi e sta diventando un salasso continuo.
Full elettrica. No Tesla
Che consigliate?
Stavo tenendo d'occhio la BMW ix2...che ne dite?
Ovvibile la nuova X2
non capisco i cofani così alti...
Preferirei mille volte una Audi Q4 etron