Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria

Risultati da 1 a 20 di 4127

Discussione: Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Re: Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Minchia neanche una spia motore? O si è fuso SUBITO? Teoricamente un minutino gira
    1 minuto nel mondo delle favole.. senza olio bastano 10 secondi per distruggere tutto

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria

update "meccanici" (non mi sento di chiamarli tali)
    ci ho discusso in maniera non aggressive per evitare muri, ho ovviamente parlato pure con il responsabile lì.
    Per farla breve, indegno. Stava provando di nuovo a farmi fesso. Gli ho chiesto un po' cosa hanno fatto, arriviamo alle gomme ci pensa un secondo "sì sì controllate" e gli dico "ah, però erano tutte e quattro sotto mezzo bar" - ah. Eh. La varianza dei manometri... "no la varianza un corno, è che son io che sono due mesi e qualcosa che non le controllo e son calate tutte e quattro uguali, non sono state controllate."

La varianza. Ma per piacere.

Il responsabile molto più ricettivo e sono abbastanza sicuro lo abbia convocato per fargli il culo dopo, visto che quando mi ha salutato era di umore totalmente opposto.

Citazione Originariamente Scritto da Dwayne Hicks Visualizza Messaggio
    1 minuto nel mondo delle favole.. senza olio bastano 10 secondi per distruggere tutto
    in realtà troverai anche parecchi video di macchine che senza olio durano svariati minuti, quel che dico io è che dopo un minuto magari non hai fatto danni - poi ovviamente dipende dal motore e se in quel minuto hai dato accelerate perché sei un cercopiteco (ho spiegato con cura a mia madre il significato della spia blu a macchina accesa...)

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Sulla BMW l'avevo tolto perchè imputtanava la turbina , qua nessun problema anche perchè adesso ci sono i cicli di rigenerazione automatica.
    eh se fai 10km al giorno grazie al cazz, i diesel si usano se fai lunghe percorrenze giornaliere
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su