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Era un enduro di quelle più stradali tipo dr 400, dei primi del 2000 e all'epoca di cruscotto non avevano un cazzo. Non era proprio vuoto l'olio perché si è fuso dopo 300 km circa, ma ne avevano messo tipo 1 litro. Cmq alla fine l'hanno pure inculato e ha pagato il 50% lui
Uno che lo fa di mestiere dovrebbe capirlo dal battistrada ma nel dubbio c'è addirittura l'indicazione
Guidando come minimo perdi aderenza, rischi l'aquaplaning ecc
Esempio https://forum.alfavirtualclub.it/att...tat-jpg.30129/
Ultima modifica di alastor; 29-04-25 alle 12:22
A un mio conoscente in Audi gli hanno distrutto il motore...
portata a fare il tagliando, passa un giorno ha perso tutto l'olio e distrutto il motore...
Praticamente non so che tappo sul fondo mancava, in audi dissero che si era rotto e non era colpa loro dunque i danni erano suoi...poi con la scusa che era sempre stata tagliandata in audi gli hanno fatto un 50% di sconto sui ricambi...
Certo il giorno la porti a fare il tagliando il giorno dopo rimani a piedi...il sospetto di qualche errore loro gli rimase...
La mia sta tirando gli ultimi ma è stata una grandissima auto, zero problemi fino all'ultimo praticamente, potendo riandrei di Honda senza dubbi ma mi hanno sputtanato il modello
Visto il casino sul mercato tra modelli che non mi piacciono, costi e alimentazioni che non si capisce dove si andrà ho chiesto l'auto aziendale e me l'hanno accordata.
E vista la deficienza dell'attuale governo dovrà essere "necessariamente" una plug in.
Vedremo come va.
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Per 10 km poveretto anche il benzina.
Nel mondo delle favole prenderei una elettrica usata, con batteria alla frutta (tanto non te ne fai un casso) e mi godrei un'auto "premium" da 500+ cavalli, con la spesa di una bici elettrica.
Ma sto dicendo cazzate da forum, anche io avrei la possibilità di alimentare autonomamente una elettrica, ma ho un antico 1.4 fire, col cazzo che spendo 40k per una macchina.
update "meccanici" (non mi sento di chiamarli tali)
ci ho discusso in maniera non aggressive per evitare muri, ho ovviamente parlato pure con il responsabile lì.
Per farla breve, indegno. Stava provando di nuovo a farmi fesso. Gli ho chiesto un po' cosa hanno fatto, arriviamo alle gomme ci pensa un secondo "sì sì controllate" e gli dico "ah, però erano tutte e quattro sotto mezzo bar" - ah. Eh. La varianza dei manometri... "no la varianza un corno, è che son io che sono due mesi e qualcosa che non le controllo e son calate tutte e quattro uguali, non sono state controllate."
La varianza. Ma per piacere.
Il responsabile molto più ricettivo e sono abbastanza sicuro lo abbia convocato per fargli il culo dopo, visto che quando mi ha salutato era di umore totalmente opposto.
in realtà troverai anche parecchi video di macchine che senza olio durano svariati minuti, quel che dico io è che dopo un minuto magari non hai fatto danni - poi ovviamente dipende dal motore e se in quel minuto hai dato accelerate perché sei un cercopiteco (ho spiegato con cura a mia madre il significato della spia blu a macchina accesa...)
eh se fai 10km al giorno grazie al cazz, i diesel si usano se fai lunghe percorrenze giornaliere![]()
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non sono un esperto quindi prendila come un commento da socialnettuorc, ma che io sappia fare la rigenerazione molto di frequente è negativo per la durata del motore, perché il FAP viene portato a tipo 600 gradi e a cicli continui si distrugge, ed aumenta l'usura del turbo
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ah quindi è una merda ma per colpa dei Carabinieri
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in effetti ora che il mercato fa solo suv e non più berline, per questo genere di impieghi un'auto pesante e con baricentro alto non è proprio indicata.. come fanno?
ne parlo in generale eh, vale per tutti i corpi di tutte le nazioni e tutte le marche di auto
poi lo so che sulle auto con questa destinazione d'uso ci si fa un bel po' di modifiche e in ogni caso il paragone con quella di produzione non sarebbe fattibile nemmeno con una berlina
ma tra giulia assettata caramba e stelvio assettata caramba c'è comunque bella differenza... perchè i modelli di produzione già in partenza sono filosofie diverse..