Bisogna fare come nel migliore paese del mondo: l'america!
Si usano carri armati e si spara ai cattivi con gli elicotteri.
Vedi che poi non hai più problemi con sciocchezze come l'assetto o la tenuta.
Bisogna fare come nel migliore paese del mondo: l'america!
Si usano carri armati e si spara ai cattivi con gli elicotteri.
Vedi che poi non hai più problemi con sciocchezze come l'assetto o la tenuta.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma bisognerebbe far capire che da noi le auto delle forze dell'ordine sono auto di rappresentanza. Non ti devi mettere ad inseguire i criminali che poi rischi di danneggiare le auto (e costa ripararle) o danneggiare i veicoli altrui (es dei criminali) o addirittura di fargli del male o peggiose uno scappa, bisogna lasciarlo andare che ad inseguirlo sono più le rogne che rischi che altro
![]()
in effetti alcune buche potrebbero metterlo in difficoltà![]()
Oggi ho provato la volvo elettrica:
Ci.ho messo 20.minuti per capire come spostare il seggiolino in avanti e ho dovuto scaricare il manuale dal sito per capirlo perché la versione cartacea non c'era in macchina (magari è colpa della società di noleggio)
Adas invasivi come come gli israeliani nei territori palestinesi, per poco non finivo in un muretto perché voleva seguire le linee bianche e non quelle gialle dei lavori in corso.
Connettività ottima devo dire.
Non mi ha convinto per niente anche la spinta, ma magari era solo perché era il primo giorno, domani la testo meglio.
In generale per ora bocciata
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
quale volvo![]()
Xc60
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Penso che il manuale cartaceo sia un ricordo del passato
uno che conosco ha preso questo Jaecoo che è un mattone su ruote a vederlo, benzina che poi converte a gas
diceva che, oltre allo start & stop che è una rottura e ogni volta devi disabilitare, ha la guida assistita che non ti fa avvicinare troppo alla linea di mezzaria della strada e nel caso, da un bello strattone al volante per riportarti al centrosolo che così, oltre a farti prendere un colpo, è anche pericoloso perchè magari non stai troppo a destra perchè la strada è dissastata o c'è un ciclista e co. a cui vuoi passar lontano, col rischio che fai un incidente se ti strattona così
oltre a questo ha la segnalazione acustica martellante se superi il limite di velocità delle strada che stai percorrendo. Disattivabile ogni volta che avvi l'auto, ma non disattivabile se imposti un percorso col navigatore, che è una cosa che ti fa dare di matto visto che suona senza sosta fino a quando non rallenti
ahhh gli aiuti alla guidaChe fa incazzare che non li puoi disattivare o non ti lasciano scegliere
![]()
Se per quello pure AUDI ha degli ADAS che in autostrada sono una maledizione, sia il mantenimento corsia che il cruise control.
Poi io sono uno di quelli che gli ADAS sono belli i primi 10 minuti ma mi fa terrore l'abituarmici. Perchè il passo successivo è pensare di avere una sorta di guida autonoma dove puoi anche guardarti il telefono che tanto la macchina sta in corsia o non tamponi quello davanti...
Cioè di gente incapace a guidare ce n'è già tanta, perchè dargli la possibilità di peggiorare?
Non si può modificare la centralina per toglierli?o invertire il funzionamento, cioè che partono off e li attivi te se vuoi
![]()
Madonna che incubo, presto mi dovrò comprare un auto di queste pre-adas prima che siano troppo vecchie e tenermela per sempre. Se questo è il futuro, vado a piedi![]()