Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
No no, fidati, ascoltalo tutto e poi ne riparliamo. Lui almeno è uno che l'auto elettrica la usa tutti i giorni come se fosse una diesel

Quando dico che trattiene le bestemmie non è così tanto per, il titolo è volutamente fuorviante
Appunto, già che usi l'auto elettrica come un diesel vuol dire che ha fatto un'errore di valutazione, non ha saputo acquistare quello che gli serviva per il suo utilizzo.
Per quello non mi interessa il suo parere.
I miei amici con l'auto elettrica che la usano tutti i giorni non tornerebbero mai indietro davvero, quindi? Mi devo fidare più di loro che so che tipi sono e come ragionano o di uno a caso su youtube?

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
Eh la difficoltà di attaccare una spina, a casa
Che poi lo fa per sfruttare l'elettrico, non è che senza non vada eh.
La mia aziendale è plugin (grazie giorgia) e pure senza caricarla tiene sempre un 15% di carica per fare un pò di strada in elettrico (tipo fino ai 30-40km/h) che ricarica con le frenate/discese...chiaro che così è meno efficiente di una full hybrid ma n'è che sia un dramma che omg se non la carichi tutte le sere...
Non è una dificoltà, è una rottura di coglioni. Ci metti 2 minuti, ma è proprio un'attività noiosa. E lo dico perché mi accorgo di quanto mi annoia attaccare la moto al mantenitore di carica quando in primavera/autunno non la uso così spesso e quindi ogni volta la riattacco perché altrimenti l'antifurto mi ciuccia la batteria!

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
full hybrid... quanto mi sta sul cazzo questo termine
Il nome secondo me era solo Hybrid.. Poi sono arrivate le truffe del mild hybrid, e quindi han dovuto specificare per non differenziarsi.