Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
non lo sai?

Featuring a panel antenna and dual-polarity performance, the NanoStation®M is ideal for Point-to-MultiPoint (PtMP) applications requiring high-performance CPE devices with a sleek form factor.
che è un po' come dire lorem ipsum dolor, vero Zio?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
No ma asp, io pensavo vivessi in una magione stile conte Vlad con le candele al posto della luce, ma stai ristrutturando? In questo caso potresti approfittare e cercare di far tirare almeno una porta ethernet in ogni stanza dal locale dove ti arriverà la linea.
Io avrei dovuto fare una ethernet per stanza cessi compresi con il senno di poi (ho ristrutturato nel 2004) e mi mangio ancora le mani quando avevo avuto la possibilità di farlo ma per pigrizia ho lasciato perdere (oddio dovendo seguire tutti gli artigiani per conto mio c'era da impazzire e su questo avevo mollato, cmq errore madornale, ora con casa vecchia e mobilio dovrei ribaltare tutto con costi/tempi/sbatti enormemente più alti che allora)
già fatto, l'appartamento è stato tutto cablato, il problema si poneva soprattutto per le pertinenze (vedasi il giardino, ma anche le altre pertinenze, cortile, loggia, scala...)