Sondaggio incoming![]()
Sì, preso in prevendita/day one/day two, three... )!
No, l'ho acquistato ma lo sto ancora scaricando...
No, l'ho acquistato ma me lo tengo da parte (nonsense)
No, aspetto che scenda di prezzo un po'
No, aspetto che me lo tirino dietro a pochi euro
No, aspetto di avere un PC migliore per godermelo
No, ho giò la versione console
No, aspetto che lo buchino :loook:
No, e mai lo prenderò, mi fa schifo!
Non mi interessano i videogiochi, io penso alla figa!
Sondaggio incoming![]()
Mi interessa ma lo prenderò nel periodo delle feste perché è il gioco di natale e ora ho altro da fare...
Già finito su Pro.
Inoltre, leggo che fa fatica a girare con una 2080![]()
La versione PS4 standard è la migliore e basta
Letto delle ottime prestazioni.
Saltato su PS4, figuriamoci quindi se ci penso su pc
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Prima o poi ci giocherò, ma ho altra roba in lista d'attesa prima![]()
Le prestazioni sono buone.
Il fatto è che tra high e ultra non è che ci sia questa gran differenza (il settaggio medio rappresenta la qualità che si ha su console, che era già notevolisismo).
Tutte le opzioni (una 50ina!) permettono di spingere l'hardware al massimo e dare quel qualcosa in più a chi ha un pc-della-morte, però alla fine impostando tutto su high e le texture su ultra (+60fos in Fullhd con una 2060), si vede tutto quello che il gioco ha da offrire graficamente.
A questo punto fossi quelli di Rockstar, rilascerei il gioco eliminando i dettagli ultra, e segnando quelli alti come ultra e quelli medi come alti.
In questo modo tutti bimbiminkia nutellosi potranno esclamare;: "wow, 60fps con tutto al massimo, grande ottimizzazione!!!"
Oppure fare com in GTAV, dove le opzioni ultra erano in un menù a parte semi-nascosto...
Infatti quando uscì GTAV tutti a dire "stupendo, tutto al massimo mi va fluidissimo", quando non era al massimo manco per il cazzo, e ancora oggi se si spingono tutti i dettagli e le distanze al massimo nel menù grafica avanzata, il gioco mette alla frusta qualunque pc!
Ultima modifica di MrBungle; 06-11-19 alle 22:58
Aspetto Natale che esce anche su Steam bello che patchato a dovere (si spera)![]()
Comunque ieri mi sono guardato i primi 20 minuti introduttivi e boom...rockstar rimane rockstar.
150 gb...nope.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Comprato, installato, spippolato un po' con le impostazioni grafiche (dovrei riguardarle però) per poi accantonarlo che devo finire Metro Exodus![]()
Welcome to 2018
Rece del Paolone
https://www.thegamesmachine.it/red-d...recensione-pc/
Preordinato, mui bello, mi gira mui bien se si settano le impostazioni grafiche sapendo che:
![]()
Hanno romanzato come si conviene, tipo "nulla sarà più come prima"?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk