Stadia Stadia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Stadia

  1. #1
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.365

    Stadia

    non c'era un topica a riguardo?

    Offerta di lancio 129€ ne vale la pena ?

  2. #2
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Stadia

    Hai trovato 130€ per terra? Se sì io proverei con i videopoker.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Stadia

    sto leggendeo le peggio cose mi sa che bisogna dargli un bel pò di tempo per assestare il servizio

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.543
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Stadia

    Se non hai una connessione della madonna (fibra ultraveloce), lascia perdere.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: Stadia

    è già disponibile la beta di xcloud (il servizio gamingstreaming di microsoft) ed è pure gratuita
    purtroppo solo in america/canada/inghilterra per ora, ma da quello che dicono sembrerebbe essere una bomba... è praticamente come farsi il gamepass con tutti i giochi che ci sono adesso ma senza aver bisogno di comprarsi una macchina per farli girare

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    non c'era un topica a riguardo?

    Offerta di lancio 129€ ne vale la pena ?
    Versione breve: fa schifo ar cazzo

    Versione meno breve: al momento puoi usarlo solo se hai un Google Pixel (c'è scritto, ma è in piccolo. LOL.) e non è niente di eclatante. Funzionicchia e quando non funziona ti rovina tutta la partita perchè mentre tu lagghi i server Stadia vanno avanti, quindi non lagghi e basta, warpi nel gioco.

    Non ha ricevuto recensioni positive se non da prostitute pagate Google.

  7. #7
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Versione breve: fa schifo ar cazzo

    Versione meno breve: al momento puoi usarlo solo se hai un Google Pixel (c'è scritto, ma è in piccolo. LOL.) e non è niente di eclatante. Funzionicchia e quando non funziona ti rovina tutta la partita perchè mentre tu lagghi i server Stadia vanno avanti, quindi non lagghi e basta, warpi nel gioco.

    Non ha ricevuto recensioni positive se non da prostitute pagate Google.
    Wut, funziona pure col Chromecast e relativo pad, è quello che ti vendono per 129€
    Col Pixel e da Chrome dovresti poter giocare gratis appena parte ufficialmente, prossimo anno, tanto vale aspettare qualche mese e vedere come va
    E comunque dovunque dicono che si gioca bene con una 10MB, non inventatevi le ultrafibre, che tra l'altro i giochi in streaming esistono già (PSnow, Geforce Xqualcosa)

  8. #8
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Stadia

    ...è il futuro e io ne sono ben contento che un giorno investiremo nella fibra più figa e negli schermi della madonna, piuttosto che in hardware, con ventolozzi, ventoline, calore, benchmark e stocazzo...

    Anzi dal 5g mi aspetto grandi cose, anche portatili super sottili da gaming, con tutto in remoto...ma anche i programmi...usare premiere o photoshop con abbonamento o pagamento a ore...e cose del genere.

    Dopotutto è solo ieri che con un cellulare si schiacciava il pulsantino dell'internet e si entrava nel wap...e il credito si azzerava per caricare due righe di testo...
    Poi il 4g ci ha fatto entrare in una nuova dimensione...

    Ma oggi è roba da mercato enthusiast...con l'aggravante che l'enthusiast ha già tutto quello che gli serve per giocare.

    Ma comunque bene così....questo è il vero futuro, non i visori da mettere in testa collegati ai cavi a bestioni vari che fanno da stufetta...

  9. #9
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Stadia

    Ho visto troppi video di lag e robe simili, passi qualche stutter ogni tanto (e già cmq rovina) se sto guardando una serie, ma se sto giocando proprio no.

    Io lascerei perdere per ora.

    Nulla da dire sulle intenzioni eh, probabilmente è il futuro, ma non è il presente secondo me.

    Magari tra un po'.

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  10. #10
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Stadia

    Per adesso ho visto 1 secondo di lag anche usando la fibra.
    I giochi presi in sconto o gratis durante il periodo promozionale poi bisogna comprarli di nuovo a prezzo pieno (notizia che era uscita l'altro giorno, non so se poi è stata smentita).

  11. #11
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    non c'era un topica a riguardo?

    Offerta di lancio 129€ ne vale la pena ?
    È un servizio incredibile

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Wut, funziona pure col Chromecast e relativo pad, è quello che ti vendono per 129€
    Col Pixel e da Chrome dovresti poter giocare gratis appena parte ufficialmente, prossimo anno, tanto vale aspettare qualche mese e vedere come va
    E comunque dovunque dicono che si gioca bene con una 10MB, non inventatevi le ultrafibre, che tra l'altro i giochi in streaming esistono già (PSnow, Geforce Xqualcosa)
    Quindi TU l'hai fatto funzionare con il chromecast? Ci ha provato Gamers Nexus e non avevano modo di inserire il codice dal Chromecast.

    Il problema non è la fibra o meno, il servizio lagga anche con le gigabit e quando lagga warpi via. Lammerda.

  13. #13
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Quindi TU l'hai fatto funzionare con il chromecast? Ci ha provato Gamers Nexus e non avevano modo di inserire il codice dal Chromecast.

    Il problema non è la fibra o meno, il servizio lagga anche con le gigabit e quando lagga warpi via. Lammerda.
    IO non ce l'ho, ma chiunque altro al mondo lo sta usando, inclusi quelli che si lamentano che il Chromecast si scalda troppo quando giochi

  14. #14
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Stadia

    Il lancio vero sarà a Gennaio (Gennaio dovrebbe essere?) quando sarà disponibile l'account free, ora è solo per quelli che vogliono fare i fenomeni, pagare e sentirsi banbini speciali

    Non l'avrei mai detto che avrebbero avuto problemi adesso

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    IO non ce l'ho, ma chiunque altro al mondo lo sta usando, inclusi quelli che si lamentano che il Chromecast si scalda troppo quando giochi
    MDK non hai letto cosa ho scritto però, non è che non puoi GIOCARCI con il chromecast. NON PUOI ATTIVARLO con il chromecast, quindi se non hai un device Pixel, non puoi usarlo. Ed è scritto asteriscato in piccolo sulla pagina.

  16. #16
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    MDK non hai letto cosa ho scritto però, non è che non puoi GIOCARCI con il chromecast. NON PUOI ATTIVARLO con il chromecast, quindi se non hai un device Pixel, non puoi usarlo. Ed è scritto asteriscato in piccolo sulla pagina.
    Ah ecco
    E via web neanche?
    A parte che l'APK secondo me lo butti su ovunque ma vabbè

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Stadia

    Per attivarlo serve l'app di Stadia su cellulare.
    Per giocare su cellulare serve un pixel.

    Una volta attivato il codice si può giocare su pc o con il chromecast.

    Chiaramente il risultato dipende in gran parte dalla connessione (grazie al cazzo) ma ho visto recensioni di gente soddisfatta anche con connessioni "normali".

    Io aspetto gennaio per provarlo che non ho voglia di fare il beta tester a pagamento ma mi sembra che ci sia un leggero astio tra i gamers duri e puri

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ah ecco
    E via web neanche?
    A parte che l'APK secondo me lo butti su ovunque ma vabbè
    Serve l'app su cellulare che è compatibile solo con i Pixel.
    Per inserire un codice. Non per altro, solo per inserire il codice.

    Capisco limitare l'uso per il primo lancio, ma scriverlo in piccolo e non pubblicizzarlo è demenziale.

    Riguardo la connessione, Dave Lee ci ha giocato su una normale 100 mega ed una gigabit, su entrambe risultati simili (quindi funziona anche su connessioni scarse) ed il problema è la lag che warpa.

    Non ne vedo il senso personalmente, con un lancio del genere poi sparirà tempo 1 anno.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: Stadia

    Stadia me lo sono installato su un Samsung A50 e mi ha chiesto il codice di attivazione, quindi non credo serva per forza un Pixel 4 per attivarlo

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Stadia

    È un servizio appena partito, tempo al tempo, tante critiche che leggo in giro mi sembrano oltretutto pretestuose mentre altre ragionevoli benché probabilmente legate alla fase iniziale.
    Che piaccia o meno è il mercato del futuro, MS, Valve, Google vanno da quella parte, gli altri li seguiranno.
    Non vuol dire che domani il mercato con hw proprietario scomparirà ma nel corso del tempo sarà sempre più una questione di servizi erogati da realtà commerciali virtualizzate.
    Mi sembra di sentire le stesse cose che sentivo 10 anni fa per Amazon (eh vabbeh ciao faccio prima ad andare al negozio) o di Netflix (seh vabbeh ma con linea che c'è in ITALIA non ha futuro).
    Personalmente stavo ipotizzando il nuovo pc per cyberpunk ma or di aprile sto facendo un pensierino a stadia, vediamo come va e decido, tutta questa negatività che leggo in giro non la capisco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su