All'amica ha detto che non ha provato attrazione quando abbiamo limonato.
Sospetto che abbia a che fare con la mancanza di cash.
All'amica ha detto che non ha provato attrazione quando abbiamo limonato.
Sospetto che abbia a che fare con la mancanza di cash.
vendicati spammando in pm i profili instagram, su
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sarebbe quello se anche il tuo amico aprisse topic su j4s e il delta fosse solo il cash, ma non è così
Posso capire se fossi stato tu a provarci...ma praticamente te l'aveva servita su delle mutandine d'argento...
Benvenuto nel fantastico mondo della psiche femminile, deal with it.
Che poi vedete come sono false e bugiarde. Poteva essere sincera, onesta e dirti "guarda, sei bello bravo e tutto quanto, ma non è scattata quella scintilla che bla bla bla". NO, meglio rifilare la palla clamorosa, la storia della distanza...
Coi soldi che ci hai speso andavi a puttane e scopavi sicuro
/summon Rapier (o Rondella)
Ultima modifica di MrBungle; 29-12-19 alle 22:25
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Avrà fascino sui diversamente colorati o ne sarà affascinato. Importante è rilasciare il seme.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
>Poteva essere sincera
>Guarda, sei bello bravo e tutto quanto
Si chiama tatto
Qualche sega mentale in meno e sarebbe andato in buca
l'ha pure sposata![]()
Sicuramente c'ha più palle di te che fai pena ai cani randagi
Prima di limonare dovevi bere un litro di vodka per farle sentire il sapore di casa e metterla a suo agio.
E dovevi escogitare delle finezze tipo tenere un rotolino di banconote da 100 euro nelle mutande che avresti tirato fuori per offrirle da bere dicendo "scusami ma i soldi li tengo qui sotto nel salvadanaio dove solo le persone che contano possono accedere" e mentre lo dicevi fare l'occhiolino
Ultima modifica di Maelström; 29-12-19 alle 23:03
E una mercedes amg nera con cerchi da 20 cromati
che amarezza, adesso puntiamo tutto su necro, ma sappiamo già di perdere
Intanto il limone è arrivato, poco ma meglio di un calcio nelle palle. Persevera
Peccato... mi aspettavo di più.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip