-10 ore all'update
-10 ore all'update
update:
mi sa che sono diventato necronomicon II,
ho fatto tutto quello che dovevo fare, la tipa mi sembra molto seria, ha già sgamato che sono un "good guy", però sembra interessata, ha chiesto se mi andava di rivederci e ho rilanciato con un invito a cena. domani.
Mi sa che ora la rivedrò ogni giorno fino a che non parte, tra circa una settimana.
Anche capodanno.
Traforala come fosse un monte in val di susa
ma almeno ha capito che non c'hai i soldi?
Valle dentro e vienile dentro a mille e manda pics/nome instagram
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Se non fai il mona hai buone possibilità.
L'amica ha detto che ho fatto una buona impressione,
ha notato che stavo leggermente fuori la mia zona comfort, ma a quanto pare ha apprezzato la buona volontà.
Il problema e' che io inizio a essere sempre più esausto perchè non ho il fisico per fare sta roba![]()
e invece oggi altro giro altra corsa, subito a cena fuori.
Non so se a voi alfa fuckers e' mai successo avere ansia pre appuntamento, ma io ne ho parecchia, non dormo bene , farfalle nello stomaco, testa leggera , etc.. e' amore ? e' un meccanismo di difesa che mi suggerisce di scappare a gambe levate?
vedremo
sarò sincero,
con tutta l'ansia che mi ha travolto tutta insieme non sono sicuro che riuscirei ad entrare nel mood per trombare,
le altre volte che ci sono andato vicino era con ragazze di cui ero preso poco oppure una cosa nata li per li e completamente inaspettata.
Adesso invece sto veramente sotto un treno.
vabbe' dai 0 supporto psicologico, e consigli utili
mi state dicendo che devo farmi vedere da uno bravo?
Giò per il fatto che scrivi qui.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma lei pensa sei tipo biriatore?
se vuoi tormbarla faglielo credere, se vuoi qualcosa di serio dille la verità
SPERO DI NO,
ieri c'era un'altro del gruppo nostro di amici che ci stava provando con l'amica di lei (19 enne spaziale 100/10),
e ovviamente ha insistito per prendere la sua macchina per cercare di intortarla così ... un'audi da 50k nuova nuova.
non c'e' cascata , la tipa ha detto che non vuole più uscirci ( anche perchè hanno 13 anni di differenza )
dopo mi devo presentare col mio scassone invece, quindi mangerà la foglia.
Tranquillo, dopo il primo pompino è tutta discesa![]()
vai di pandino, falle provare il membro del proletariato. Lei sarà Rose e tu il suo amato Jack
comunque foto con faccia tagliata![]()