Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ok ma l'update del capodanno? non lasciarci così
Almeno ha spremuto un po' di limoni, se non altro ha risparmiato sul dentifricio.
Comunque è vero che quando sei con una bella ragazza attiri anche le altre, è l'effetto psicologico "se ha conquistato una bella fagiana come lei dev'essere uno con cui ci si diverte"
Mastro come vanno crampi alla mascella ?
Mastro, ho copypastato il tuo topic nel fdb, attendiamo le reazioni!
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=77238438
la vedo tra un pò,
la porto a cena in un posto tranquillo vicino il suo appartamento.. domani sul presto torna a casa...
ovviamente non vado li per farmela dare o pressarla di nuovo ma per sentire se ha qualcosa da dirmi,
per mantenere buoni rapporti...
cavolo mi ci sono affezionato già più del dovuto... sono un folle.
- - - Aggiornato - - -
![]()
ma poi gli aggiornamenti glieli posti a fine mese?
non l'hanno bevuta![]()
Be', però si sarebbe potuto fare anche altro, credo, sapendoci fare, uhm
Diamo consigli utili, uhm
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
La saggezza arriva dal fdb
Amico mi sa che stai sbagliando.
Le russe sono meno pretenziose esteticamente, però guardano TANTISSIMO al portafogli.
Ne ho frequentate un paio e sono state le mie frequentazioni peggiori.
Vedrai, ci esci e non farà nemmeno il gesto di pagare il drink, sicuro 100% .
Puoi provare a scoparla, se è figa basta che fingi di essere ricco, una volta bombata, bloccala.
Ovvero, trattala come una puttana, perché lei farà così.Ammazza che fama di troie spillasoldi che hanno le russe!Se la storia è vera le possibilità sono due, una positiva e una negativa.
Positiva: tu non sei davvero brutto e ti vuole conoscere.
Negativa: se sei brutto, lei ha frainteso, pensando che tu sia molto ricco come il tuo amico, e quindi vuole intortarti e spillare soldi.![]()
Mastro Mazza, premesso che massimo rispetto per la limonata dura in disco, lo sai vero che stai entrando in un luogo di lacrime rosico e sborra vero? vero?
io dico che quella ti prende i buoni rapporti e i sentimenti e ci fa un frullato
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Buoni rapporti per fare AFFARI in futuro ed espandere il tuo BUSINESS