Condoglianze Condoglianze - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Condoglianze

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Condoglianze

    È più una cosa per gli altri che per te. Si vogliono sentire importanti o forse meno in colpa.
    Al funerale di mio padre c'era una marea di persone ma sapevo chi erano quasi tutti, corse qualche compagno di squadra di calcio che non riconoscevo più per via dell'età, magari lo vedevo da bambino.
    Solo il cugino di mio padre della P2, non sapevo che faccia aveva ma ovviamente ne avevo sempre sentito parlare.

    Comunque la vita dopo i 20 non è più divertente. Ma mi ritengo fortunato ad avere avuto una vita divertente fino ai 28 29 almeno, alcuni non hanno avuto neanche quello.

  2. #42
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Condoglianze

    La mia vita è divertente quando deve esserlo. Già questa è una fortuna enorme. E dipende quasi sempre dalle scelte personali.

  3. #43
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Condoglianze

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    È più una cosa per gli altri che per te. Si vogliono sentire importanti o forse meno in colpa.
    Al funerale di mio padre c'era una marea di persone ma sapevo chi erano quasi tutti, corse qualche compagno di squadra di calcio che non riconoscevo più per via dell'età, magari lo vedevo da bambino.
    Solo il cugino di mio padre della P2, non sapevo che faccia aveva ma ovviamente ne avevo sempre sentito parlare.

    Comunque la vita dopo i 20 non è più divertente. Ma mi ritengo fortunato ad avere avuto una vita divertente fino ai 28 29 almeno, alcuni non hanno avuto neanche quello.
    Qui invece poca gente, colleghi di lavoro che bene o male avevo già visto e poco più, e dopo la funzione di rito giù a mangiare e a parlare come se fossi ad un qualunque pranzo fra amici, com'è giusto che fosse, la tristezza non ci sarebbe stata bene (a parte il fatto che erano già passati mesi dalla morte ormai)

  4. #44
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Condoglianze

    Chi ha riesumato questo topic?

  5. #45
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.781

    Re: Condoglianze

    un tale BorisSutherland, che pare un bot ma ha scritto un messaggio estremamente coerente col topic. Chissà come ci è arrivato

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.132

    Re: Condoglianze

    E non ha droppato neanche un link o il nome di un prodotto? Si stanno evolvendo!

  7. #47
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: Condoglianze

    In realtà i nuovi utenti vengono tutti bannati come bot, ecco perché non c'è ricambio

  8. #48
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Condoglianze


  9. #49
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Condoglianze

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    E non ha droppato neanche un link o il nome di un prodotto? Si stanno evolvendo!
    Se non capisci qual è il prodotto, il prodotto SEI TU

  10. #50
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Condoglianze

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    un tale BorisSutherland, che pare un bot ma ha scritto un messaggio estremamente coerente col topic. Chissà come ci è arrivato
    Magari fanno training di AI per le risposte automatiche, in effetti i forum sono una manna per analisi di questo tipo.

    Comunque necroposting su un post di Necro relativo a funerali... non male come combo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su