si.
mi dispiace dirlo... ma da quando ho messo su ubuntu sul PC aziendale l'odio verso Windows è aumentato... a dismisura...
esempio: stamattina mi chiama il titolare che voleva che gli facessi vedere della roba sulla tv 80pollici...
prendo il portatile WIndows, lo collego tramite hdmi, lo accendo... AGGIORNAMENTI.... bastardo... si riavvia, jingle di benvenuto e... AGGIORNAMENTI... si riavvia, finalmente arriva a CTRL+ALT+CANC che prontamente premo e... ARRESTO SISTEMA... riparte, si riaggiorna, etc.... Insomma, è passata giuro MEZZ'ORA minimo prima che potessi accedere a quel fottuto desktop.
Il pc aziendale dove ho messo ubuntu NON MANCA NULLA. Ci lavoro. Premo il tasto la mattina e 3 secondi dopo è pronto. Stesso per lo spegnimento.
L'unica cosa che mi serviva era il VB6 ... mi sono quindi creato una VM su un nodo ESX e lavoro tramite RDP o VMWare Workstation. Problem solved.
FANCULO WINDOWS A TE ED A CHI TI HA CREATO
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.