In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
bella fagianella
spiega, con parole semplici e adatte al partito che sostieni, cosa non ti torna
Paradossalmente questi qua stanno dimostrando la loro stessa teoria: più si è brutti fuori e più si è brutti anche dentro (non vale ovviamente al 100% per tutti e in genere è più esplicita questa cosa nel genere femminile).
Quel commento là dove il tizio vorrebbe farsela davanti al ragazzo disabile è una sorta di fantasia /feticcio derivante dalla loro condizione di essere umiliato che finalmente può umiliare a sua volta qualcun altro (il ragazzo disabile). è un pò come quelle trasmissioni dove fanno vedere i casi patologici di obesi gravi. A guardarle sono soprattutto casalinghe frustrate fuori forma o brutti vari che vedendo condizioni al limite di chi sta peggio di loro si sentono meglio
Pure in italia c'è quel ragazzo disabile che ha l'associazione per l'assistenza sessuale ai disabili, che è sposato (e sta pure per avere un figlio) con una ragazza carinapensavo che il topic fosse su di lui
Questo che dico io mi pare una persona molto intelligente e ironica, sinceramente mi riesce molto più facile immaginarmi lui con una ragazza piuttosto che uno scappato dal csm tipo barbafisso o quell'altro che era venuto qui a sfogarsi.
Vabbè ma è ovvio.
Uno scrittore di successo.
Che paragoni fate?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Se mi faccio riconoscere come disabile mentale (avrei buone possibilità) assegnano l'assistenza sessuale pure amme'?