Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
Aspetta un paio d'ore di gioco che poi le bestemmie vere iniziano...

Per lo stuttering....mmm...1080 e zero stuttering. Come stai messo a SSD? Aggiornato i driver audio ?(lo dico perché sono sempre i driver più bastardi e gli ultimi che si verificano).
ho una i7 8700 + installazione su ssd. Provo pure i driver audio.
Leggevo anche che forse è un problema coi monitor a più di 120hz ( io ne ho uno che arriva a 165) , mettendo pure il monitor bloccato a 60 nada.
Cmq sono a 8 ore di gioco per ora, ho segato i primi due boss ( madama butterfly ninjaz e quello a cavallo ) e ho trovato più rognosi quelli di bloodborne, per ora.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Io vorrei i From Software tutti su Switch..

Perché come dice l amico mio che sta giocando The Witcher 3 su Switch...dice "si ok la grafica vabbè, ma su Switch io lo metto in sleep dopo il tratto in treno commuting etc, e quando lo riprendo in mano é esattamente quel punto e così non vado attraverso tutto l avvio etc che alla fine non trovo mai il tempo di gioca a blocchi de tre ore/sei come vorrei da pc"

Insomma questo giocare a frammenti quando possibile dice che lo sta invogliando una cifra a farsi anche un po' di grind o subquest varie etc..

Su un gioco come roba From Software ancora di più....mo vedo che ci sta su switch...magari c é tutto e sto a scrive roba totalmente inutile, il mio desiderio é già esaudito!!!

Perlopiù che i giochi From Software sono pure low graphics de loro alla fine...

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Verità, è un punto interessantissimo dello switch. Di from software c'è il primo dark soul remastered credo, ci stavo pensando nonostante le mille mila ore già giocate su pc.