zitti che dal Mercatino poco fa ho trovato una PS3 a €50 ... adesso preparo la chiavetta USB e se è soft-moddabile la faccio mia. La posseggo analmente e ci piazzo un HD che più grande non si può...
zitti che dal Mercatino poco fa ho trovato una PS3 a €50 ... adesso preparo la chiavetta USB e se è soft-moddabile la faccio mia. La posseggo analmente e ci piazzo un HD che più grande non si può...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mha, non so, sono reduce da una discussione dove mi ha appena rinfacciato che non ho fatto il letto e sono andato a giocare (prima di andare a giocare le avevo chiesto se potessi darle una mano, risposta sgarbata “no”)
La verità è che credo che per le donne sia molto difficile la fase iniziale della maternità, hanno delle aspettative totalmente deliranti e iniziano ad essere preda di sensi di colpa terrificanti che si alimentano tra di loro: il risultato, almeno nel mio caso, è avere mia moglie in modalità super aggressiva molto più spesso di quanto sono abituato, complice anche il fatto che come imprenditrice è stata pochissimo a casa e si sente in colpa perché vede poco il bimbo.
È una situazione strana , perché paradossalmente tanto più faccio col bimbo tanto più lei si sente sminuita e in colpa, ma se non faccio niente questo non va bene lo stesso : credo che idealmente lei vorrebbe che io tenessi completamente dietro alla casa mentre lei si occupa del bambino quando può. Cosa senza senso e impraticabile.
Chiudo questo wall of text con due riflessioni :
1-la Donna , quando nasce un figlio, dimostra di essere eccezionale per come affronta la situazione. Ma l’Uomo dimostra di essere un eroe , perché oltre al bimbo deve sopportare la compagna.
2-Forse avevano ragione i nostri padri a non fare un cazzo in casa: se tanto ti trovi una moglie incazzata nera comunque, tanto vale non affaticarsi prima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk