Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
Fa' un monumento alla signora, piuttosto, perché ti posso assicurare che non sono tutte così...
Mha, non so, sono reduce da una discussione dove mi ha appena rinfacciato che non ho fatto il letto e sono andato a giocare (prima di andare a giocare le avevo chiesto se potessi darle una mano, risposta sgarbata “no”)
La verità è che credo che per le donne sia molto difficile la fase iniziale della maternità, hanno delle aspettative totalmente deliranti e iniziano ad essere preda di sensi di colpa terrificanti che si alimentano tra di loro: il risultato, almeno nel mio caso, è avere mia moglie in modalità super aggressiva molto più spesso di quanto sono abituato, complice anche il fatto che come imprenditrice è stata pochissimo a casa e si sente in colpa perché vede poco il bimbo.
È una situazione strana , perché paradossalmente tanto più faccio col bimbo tanto più lei si sente sminuita e in colpa, ma se non faccio niente questo non va bene lo stesso : credo che idealmente lei vorrebbe che io tenessi completamente dietro alla casa mentre lei si occupa del bambino quando può. Cosa senza senso e impraticabile.
Chiudo questo wall of text con due riflessioni :
1-la Donna , quando nasce un figlio, dimostra di essere eccezionale per come affronta la situazione. Ma l’Uomo dimostra di essere un eroe , perché oltre al bimbo deve sopportare la compagna.
2-Forse avevano ragione i nostri padri a non fare un cazzo in casa: se tanto ti trovi una moglie incazzata nera comunque, tanto vale non affaticarsi prima





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk