Principiante + goditi il costo della sanità in America
fosse vero dovrebbe coprire tutto l'assicurazione del suvvistae parte l'assicurazione del datore di lavoro
btw, basta cercare sui notiziari
eccone uno, per esempio: https://www.sandiegouniontribune.com...n-torrey-pines
sempre che il precedente sia l'articolo giusto, ecco maggiori dettagli: https://www.pacificattorneygroup.com...-torrey-pines/
Ultima modifica di magen1; 13-01-20 alle 13:03
Non ho ancora capito il senso di tornare a mesi di distanza in questo covo di razzisti trashoni per informare dell'accaduto![]()
ma quindi é vero o no? Non posso leggere 11 pagine di topic, perché é stato anche bannato?
that karma
guarisci presto Zero.
I post degli uomini dalla scorza dura da tastiera sono abbastanza patetici comunque, una cosa che sicuramente verrá messa nelle famose mensle delle cose di cui non frega un cazzo. Ma vabbé tranquilli, é tutto reciproco![]()
a 31-year-old man was crossing Torrey Pines Road outside of a crosswalk
Ahia...
http://www.christian-attorney.net/ja...alifornia.html
Ciao. Con tutto il rispetto per la tua situazione, questa è una stronzata. Cancellasti almeno un topic (questo) che di scurrile e razzista non vedo cosa potesse avere. (Sul fatto che i thread cancellati "nulla aggiungevano al forum" taccio perché è incommentabile).
Se non eri in grado di moderare o non accettavi l'incarico o lo lasciavi prima di creare disagi ad altri utenti solo perché in quei giorni eri mestruato. Che poi questi disagi siano in fondo poca cosa è vero, ma nel contesto lo trovo abbastanza irrilevante: un po' come se ti pisciassi sull'uscio di casa, in termini assoluti di sicuro non ti faccio gran danno ma voglio vedere se non ti incazzi.
Auguri di buona guarigione e buon ritorno alla vita normale.
EOF
allora invece di entrare a gamba tesa nel forum e aprire un thread sapendo quello che era successo e aveva combinato, gli sarebbe costato tanta fatica, appena loggato mandare anzi dei pm ai moderatori e spiegare meglio le cose? tra l'altro non capisco una cosa, ha avuto un incidente gravissimo in cui ha riportato da quanto scrive dei gravi traumi e possibili danni cerebrali, ha visto in pratica la morte in faccia e nonostante tutto viene nel forum
e continua nel suo modo di fare e comportamento che aveva avuto prima di andarsene?
forse è meglio che pensasse prima a guarire e a curarsi invece di ritornare come se niente fosse nel forum come se nulla fosse successo, ma comportandosi lo stesso come allora che la reso simpaticissimo e amato da tutti quanti.
di certo se non l'ha cambiato nel suo atteggiamento l'incidente temo che non lo cambierebbe proprio nessuno.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
di certo
se moriva
non veniva
a scriverlo qua
forse mi son perso qualche dettaglio, ma
"è tutto vero" perchè avete trovato notizia che un tizio è stato investito da un suv in una città di 1.5M di abitanti?![]()
penso che moloch confermi che era nella zona del suo posto di lavoro