Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
Bah cassette e dvd si trovano in altri formati, per lo più.
Io invece a Natale ho riaperto dei vecchi tgm a casa dei miei che mia mamma per miracolo non ha ancora buttato (lei butta qualsiasi cosa). Ero circondato da amici coi figli da 0 a 3 anni e ci è presa nostalgia. Le recensioni erano belle lunghe, colpisce che fossero scritte piccolissime, con molta conoscenza del settore e senza voler dare troppi giudizi, ma più che altro raccontando impressioni. Alcune me le ricordavo quasi a memoria da quante volte le avevo lette prima di comprare il gioco, tipo Riven o Blade Runner (che erano recensiti nello stesso numero, insieme con Monkey Island 3). Molto diverso da ora, il bello era proprio avere qualcosa di corposo da leggere sulla tazza, mentre adesso è tutto titoli e grassettati.
Poi ti imbatti in tocchi di puro elitismo preistorico, ad esempio nella recensione di quake 2 ci sono un paio di box con il dibattito sull'essere praticamente "costretti" a giocare col mouse invece che solo con la tastiera
Che figata le recensioni di una volta, dove si sbavava come cani tirando gli occhi per cogliere ogni particolare.