Io lo devo fare ogni 5 anni
E mi tocca quest'anno![]()
Io lo devo fare ogni 5 anni
E mi tocca quest'anno![]()
E se ti piacesse? Scopriresti nuovi nteressi! Se invece non ti piace, tutto come prima, solo col culo un po' aperto. Non capisco perché trasformare sempre in dramma ogni cosa, quando invece si possono vedere nuove opportunità
sedazione e via![]()
È da questi topic che si vede che oramai siamo un forum di vecchi. Non c'è più scampo![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Non l'hai ancora preso nel culo? E che aspetti alla tua età?
Strano che tutti abbiate questo problema con l'ano.
A volte dopo quei week end che... meglio non raccontare, faccio certe cagate che lo stronzo avrà un diametro di 10cm
Quante storie per farsi rompere un pò il culo.
Non ci vedo nessunissimo problema finchè non è il mio!
Tutti a farsi la colonscopia col culo degli altri neh
Fatta anni fa, dopo lettera della Regione, ASL, cazzivari.
Esperienza piacevole, Dottoressa over 50, infermierona giovane e ruspante genere voluptous super chubby BBW con capello tinto lilla, molto ma molto simpatica e ironica.
Il mio maestoso ano in HD su schermone al plasma, con curve, tornanti, diverticoli e pochissima merda (avevo seguito bene le procedure coi beveroni, ti fanno cagare anche le 7 anime del tuo gatto)
Insomma, 5 stelline, lo rifarei, ha solleticato la parte più scura delle mie fantasie per settimane
Edit - la chubbona oltre a un bel viso aveva una voce da sturbo, ha proferito almeno due uscite da j4ssiana pura che mi hanno procurato altrettanti durelli.
io aspetto che inventino la colonscopia WIRELESS
ma il cazzo te l'hanno visto/toccato? ci sono state situazioni dove hai sfoderato una poderosa erezione scusandoti con finto imbarazzo e loro te lo guardavano con occhio malizioso dicendo "ma no si figuri sono cose che succedono noi neanche ci facciamo più caso" ?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
non posso crederci che si possa trovare divertente o stimolante un tubo su per il culo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.