il gioco di De Lucahttps://s3-eu-west-1.amazonaws.com/g...272/index.html
In qualità di avvocato...ho diritto:
- per i positivi alla COVID-19, una diaria di 75 euro al giorno per ogni giorno di ricovero ospedaliero (per 30 giorni al massimo);
- per i positivi alla COVID-19 che trascorrono la quarantena in casa, una diaria giornaliera di 50 euro (per 15 giorni al massimo);
- indennità di ricovero pari complessivamente a 1.500,00 euro nel caso in cui l’assicurato sia stato in terapia intensiva.
Non cumulabili.
Zhuge ma se mi ricoverano in ospedale per 30 giorni e finisco anche in terapia intensiva resto fregato...
(Informazioni prese non direttamente sul sito della cassa forense perché rimarrà down per diversi giorni in quanto è partito il click day...).
dato che il mio conto non è abilitato per l'online banking e per attivarlo dovrei andare in posta () volevo ricaricare la postepay (in b4 ma esistono ancora?) dal bancomat
sarebbe una giustificazione accettabile se un pulotto mi fermasse?devo fare il bonifico per pagare l'affitto
no, se ti arresta impari ad avere la postepay
allungato tutto fino al 13 aprile
puoi restare a casa, domenica
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...028caa765.html
Si, giorni fa leggevo i timori sul rischio di non trovare più frutta e verdura fresche, perchè l'assenza di lavoratori stagionali avrebbe messo in difficoltà i raccolti.
Si parlava addirittura di 1mln di persone, se no sbaglio...
Bon, d'accordo con altri però.
Nella situazione attuale c'è un sacco di gente ferma, gente che rischia di rimanere a spasso purtroppo, gente che prende il reddito... direi che la manodopera volendo si trova anche qui, senza dover fare entrare centinaia di migliaia di persone da fuori.
Avevo sentito prima sabato, poi dopo il cdm (che dovrebbe essere oggi o domani).
Cmq si, se evitassero di aspettare l'ultimo giorno utile per dirlo non sarebbe male.
Anche perchè è da domenica che sui giornali si da praticamente per certo il rinvio almeno a dopo pasqua.
Sei un chiacchierone![]()
io arriveri al 4 maggio per evitare le scampagnate del primo maggio
ma sono un fobico
lascio la parola agli esperti cinici che farebbero morire i loro genitori con la scrollatina di spalle
(salvo poi caarsi addosso così tanto che n'uscirebbe dal fondo de' pantaloni, appena sentano un pizzi'orino alla gola)
Se schiatto a breve, che sembra molto probabile, almeno smetto di leggere te e Picard
Cmq ho perso di vista la situazione nazionale e globale, ma qui in zona comincia a salire il numero dei contagi - nel senso, a mò di focolaio, meno sporadicamente di prima. Al sud senza la legge marziale prevarrà il darwinismo