Originariamente Scritto da
Bobo
Si, anche da noi.
Ma credo sia semplicemente perchè le cose sono partite dopo e quindi anche la curva è in ritardo.
Poi vabbeh, in provincia ci sono stati focolai in tre strutture di anziani che hanno fatto lievitare il numero... ma ho appena scoperto che in paese ci sono 20 casi ufficiali

Siamo il secondo comune della provincia...
Si, ma non stiamo parlando dell'orticello del giardino.
Se hai ettari di terra e di solito ti servono 60 persone, se non le trovi stai bene a raccogliere te... rischi di buttare parte del raccolto.
Però boh, sinceramente con la situazione attuale io credo che di manodopera se ne possa trovare: se fossi finito a spasso, io due lire a raccogliere qualcosa me le andrei a fare.
Mi pare che attualmente molte cose siano state snellite.
Pure ieri parlavano (toscana mi pare, ma potrei sbagliare) di una ditta che si era riconvertita alle mascherine.
Ancora non avevano ricevuto il marchio e la certificazione, ma le stavano producendo ed usando già.
Mi diceva mia madre che andre una ditta che produceva pannolini si era convertita alle mascherine e stavano andando
Poi magari sarà pure a zona.
Ma certo che non siamo i soli... ma vi pare che vai in giro, ti fermano e te la cavi con un "bella ci, sto andando a fare la spesa. Ci becchiamo dopo"
No
- - - Aggiornato - - -