Io ho una vecchia amica infermiera che condivide le puttanate del "dottor" (è un cazzo di farmacista, dottore cosa?) Montanari sui vaccini.
Ste cose mi fanno venire un magone che boh
Si, ma quella del pipistrello con le patate è sostenuta da praticamente tutta la comunità scientifica internazionale, mica dai cinesi
Che anzi, mi pare stiano ogni tanto cercando di far passare il messaggio che loro non c'entrano nulla e che arriva tutto da altre parti (mi pare abbiano messo in mezzo gli americani o qualcosa del genere)
Cioè gli americani hanno cominciato adesso a indagare sul possibile incidente di laboratorio?![]()
chiaro che la comunità scientifica non si mette a ipotizzare megacomplottoni
è già tanto che sia uscita dal politically correct insinuando del luridume dei cinesi![]()
Chi era il menagramo che diceva "ci manca solo un terremoto"?
Una forte scossa di terremoto ha interessato la Lombardia: l'epicentro è stato localizzato nella provincia di Piacenza, ma il movimento tellurico è stato avvertito anche a Milano. Secondo l'Ingv il terremoto è stato di magnitudo stimata tra 3,9 e 4,4 e si è verificato alle 11.42 di giovedì 16 aprile. Il Centro sismologico europeo-mediterraneo segnala che la scossa è stata avvertita anche a Genova: sui social sono state evidenziate anche cadute di tegole dai tetti. In provincia di Piacenza una scossa di magnitudo 3,3/3,8 era stata segnalata anche nella serata di mercoledì 15 aprile, alle 22.02.
ale ti mando un abbraccio... :(
Non è proprio la stessa cosa in questo caso.
Non stanno sventolando prove false.
Per il momento.
Dicono solo che non si può escludere a priori.
I ritardi delle comunicazioni e gli insabbiamenti della Cina poi gli fanno gioco.
E comunque il Washington Post di Bezos e la CNN sono tutt'altro che pro Trump.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
La CNN stessa cita Fox News come fonte principale
https://www.nextquotidiano.it/corona...tanno-le-cose/
ormai è appurato che si tratti del pipistrello mi risulta.
Cmq ho un amico che lavora in Cina nella ricerca e conferma che lavorano a cazzo.
Lui non crede all'ipotesi wet market ma trova tragicamente plausibile l'ipotesi di un virus sfuggito dal laboratorio per mero errore, per dabbenaggine, per incapacità.
Ovviamente virus sfuggito non solo non vuol dire GOMBLODDOH ma neppure vuol dire virus creato. Lo dico per i sisonoio in ascolto
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Questa cosa mi fa veramente paura, perché in una situazione del genere la Cina non soccomberà nel mare di merda...perché vorrebbe dire ritrovarsi come la germania nazista al termina della ww2....vorrebbe dire fine della nazione e fine di tutto il potere asiatico....e quindi rischio per rischio il giro di valzer lo inizia lei di sicuro...
Parlo da profano.
Ma l'ipotesi che abbiano preso il virus in natura magari proprio dai pipistrelli, se lo siano lavorato in Lab (eludendo anche qualche protocollo) per motivi di studio e poi gli è scappato è così fantascientifica?
Non sarebbe la prima volta per degli scienziati cinesi spingersi oltre il consentito. Vedi gli studi sulla genetica
Ultima modifica di Damon; 16-04-20 alle 12:46
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ribadisco che l'obiettivo è già stato raggiunto dal tenore dei post....il dubbio....nessuno qui dentro può realmente rispondere....tuttavia l'importante è screditare la Cina e toglierle la maschera da salvatrice dei popoli e della prima della classe nella risoluzione della crisi.