Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1491

Pagina 1491 di 5024 PrimaPrima ... 4919911391144114811489149014911492149315011541159119912491 ... UltimaUltima
Risultati da 29.801 a 29.820 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #29801
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Lo sai che a quell'età mio figlio e la quasi totalità dei suoi amici letteralmente urla e si strappa i capelli a indossare un costume di carnevale?
    dimenticare Montessori

  2. #29802
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    All'inizio dicevano la verità...

    Le mascherine servono a veramente poco, a meno che non si prendano quelle costone e si cambino realmente dopo ogni utilizzo...una cosa da 50 euro a settimana (ma solo se hai la convenzione giusta...altrimenti il costo sarebbe anche maggiore).
    Le mascherine da 50 centesimi hanno la stessa funzione di una sciarpa o di una carta forno...stop...bloccano la saliva, le goccioline o sarcazzo.
    Ma se entri in contatto col virus...il virus passa.

    ...e in ogni caso la mascherina deve segnarti la faccia, come si vede nelle fotografie fatte alle dottoresse...tutte le persone dovrebbero tornare a casa con la faccia piagata...coi lividi dopo una settimana di utilizzo continuativa...

    Altrimenti è solo effetto placebo...tipo il tutone di plastica per andare a costruire il muro per chiudere in emergenza la falla di chernobyl...
    Tutto vero.
    Da dire comunque che anche se servissero quelle da 0,50 qua da me sono sicuro tutti le usino da un mese, sempre la stessa.
    Togliendola e mettendola ogni 3 metri peraltro. Una presa per il culo

  3. #29803
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.465

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ...infatti la si mette e la si toglie in continuazione...io sono tutt'altro che ligio alle regole...anzi...ma se metto la mascherina non la tocco più fino a quando rientro in casa.

    Altrimenti va a finire che mi tocco la faccia più di quanto non facevo normalmente...

  4. #29804
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.048

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Spiagge chiuse, Comune di Riccione ricorre al Tar contro ordinanza della Regione
    Il sindaco Tosi: "spiagge aperte nelle Marche, danno per i nostri operatori"

    Riccione | 13:49 - 02 Maggio 2020

    Il sindaco di Riccione, Renata Tosi ha dato mandato all'ufficio legale del Comune di Riccione di presentare un ricorso al Tribunale amministrativo regionale (Tar), contro l'ordinanza della Regione Emilia Romagna in special maniera laddove si prevede la chiusura delle spiagge e auspicandone la revoca da parte della regione in autotutela. Il sindaco e l'ufficio legale stanno anche valutando la possibilità di presentare un ricorso alla Corte Costituzionale ravvisando l'irragionevolezza di limitazioni di diritti sanciti per legge.

    Nel dettaglio la Tosi elenca tre motivi che rendono l'atto della Regione incomprensibile: in primis il fatto che siano aperti i parchi e invece chiusi chilometri di spiagge, con il rischio di assembramenti nelle aree verdi; in secondo luogo, per via delle normativa, sarebbe possibile il bagno in mare, ma non l'attraversamento della spiaggia; in terzo luogo la Tosi evidenzia il messaggio sbagliato dal punto di vista teconomico e turistico: "A pochi chilometri da noi nella costa marchigiana le spiagge sono accessibili. Questo significa calpestare il diritto al lavoro dei nostri operatori turistici riccionesi e romagnoli".
    non hanno pace come se riaprire le spiagge volesse dire consentire la vendita un qualche tipo di servizio

    poi io vorrei vedere mezza rimini/riccione nei 5 metri di battigia che è suolo pubblico

  5. #29805
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...infatti la si mette e la si toglie in continuazione...io sono tutt'altro che ligio alle regole...anzi...ma se metto la mascherina non la tocco più fino a quando rientro in casa.

    Altrimenti va a finire che mi tocco la faccia più di quanto non facevo normalmente...
    Ma infatti sono sempre più triste nel capire che toccandola ogni 2 secondi non si rendono conto che fanno più danno a loro stessi.
    Eh ma si sentono trasgressivi
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    non hanno pace come se riaprire le spiagge volesse dire consentire la vendita un qualche tipo di servizio

    poi io vorrei vedere mezza rimini/riccione nei 5 metri di battigia che è suolo pubblico
    Bicio, le spiagge devono riaprire. La gente andrà a mare, anche senza stabilimenti

  6. #29806
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma davvero dopo 3 mesi bisogna ancora ripetere che le mascherine raccomandate alla popolazione sono quelle chirurgiche che sono (o dovrebbero essere) testate solo per filtrare il flusso in uscita?

    Inb4 "e allora perché non raccomandano le ffp2? Perché i medici le vogliono tutte per loro?" per proseguire il loop

  7. #29807
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.048

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    A messina il sindaco ha sottolineato anche l'astinza sessuale

    https://video.tpi.it/video/TOMP4E5h/...M8H8DdSo6Tnvuc

  8. #29808
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Barcellona oggi al primo giorno di allentamento



    Le distanze ovviamente sono un optional
    Feicche niusse .

    Già in preparazione il megapippone debunkante a redazioni unificate (Il Post, Mentina, Valigianelbludipintodiblù) che ci spiegherà che in realtà quei corridori, se scrutate bene, mantengono sempre chirurgicamente minimo sei metri di distanza l'uno dall'altro, ma è l'obiettivo deformante della telecamera unito alla perfidia dell'occhio intriso di pericolosissimo e orripilante stigma sociale di chi guarda a farceli sembrare più viscini, e poi cosa volete che sia il povero runner ingiustamente criminalizzato in confronto alla malvagiuità delle fabbriche e di Confindustria, e all'immensità del multiverso .
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 03-05-20 alle 09:18

  9. #29809
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    A messina il sindaco ha sottolineato anche l'astinza sessuale

    https://video.tpi.it/video/TOMP4E5h/...M8H8DdSo6Tnvuc
    Azz io prevedevo un boom di nascite, manco si può scopare la coinquilina legalmente MARITATA

    Non è un problema che mi pongo, ma immagino che ve lo poniate voi... quanti mesi è che non vedete un po' di spacco in 3D?

  10. #29810
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Tratto dall'autocertificazione phase two:

    che lo spostamento è determinato da:
    o comprovate esigenze lavorative;
    o assoluta urgenza (“per trasferimenti in comune diverso”, come previsto dall’art. 1, comma 1, lettera b) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 22 marzo 2020);
    o situazione di necessità (per spostamenti all’interno dello stesso comune o che rivestono carattere di quotidianità o che, comunque, siano effettuati abitualmente in ragione della brevità delle distanze da percorrere);
    o motivi di salute.

    Mettono questo in mano ad un poliziotto

  11. #29811
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    si ma che palle

    io facevo 15km a piedi tra san siro,segesta,lotto,serra monteceneri,macmahon e certosa

  12. #29812
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    si ma che palle

    io facevo 15km a piedi tra san siro,segesta,lotto,serra monteceneri,macmahon e certosa
    Ecco, metà di quelle zone le eviterei ora, diciamo

  13. #29813
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Tratto dall'autocertificazione phase two:

    che lo spostamento è determinato da:
    o comprovate esigenze lavorative;
    o assoluta urgenza (“per trasferimenti in comune diverso”, come previsto dall’art. 1, comma 1, lettera b) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 22 marzo 2020);
    o situazione di necessità (per spostamenti all’interno dello stesso comune o che rivestono carattere di quotidianità o che, comunque, siano effettuati abitualmente in ragione della brevità delle distanze da percorrere);
    o motivi di salute.

    Mettono questo in mano ad un poliziotto
    Non è uscita nessuna nuova autocertificazione

  14. #29814
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    o situazione di necessità (per spostamenti all’interno dello stesso comune o che rivestono carattere di quotidianità o che, comunque, siano effettuati abitualmente in ragione della brevità delle distanze da percorrere);
    o motivi di salute.

    Mettono questo in mano ad un poliziotto
    La prossima infornata di agenti dovremmo andarla a reclutare direttamente tra gente in grado di dimostrare di aver letto l'Ethica di Spinoza e l'Ulisse di Joyce, così diamo improvvisamente un senso pure alle lauree in Lettere e Filosofia .

  15. #29815
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.facebook.com/riziero.san...34985459953899

    Io mi attengo a queste regola, le ha pubblicate il mio presidente della provincia, sarà da crederci.

  16. #29816
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    non hanno pace come se riaprire le spiagge volesse dire consentire la vendita un qualche tipo di servizio
    Beechow siamo in FASE DUE: è tutto aperto! BAR sulla spiaggia, RISTORANTI, è TUTTO APERTO.
    In che cazzo di lingua bisogna dirlo?
    Tu però rimani a casa e aspetta che ci sia la nuova esplosione dei contagi
    Barcellona, Milano, il sud... a breve

  17. #29817
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/riziero.san...34985459953899

    Io mi attengo a queste regola, le ha pubblicate il mio presidente della provincia, sarà da crederci.
    puoi fermarti a dormire sul divano

  18. #29818
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.298

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Pompini con la mascherina

  19. #29819
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Son curioso di capire come intendano far indossare una mascherina a un bambino 0-3 anni
    avevo letto che fino a 6 anni non è piu' obbligatorio per i bambini

  20. #29820
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su