...infatti la si mette e la si toglie in continuazione...io sono tutt'altro che ligio alle regole...anzi...ma se metto la mascherina non la tocco più fino a quando rientro in casa.
Altrimenti va a finire che mi tocco la faccia più di quanto non facevo normalmente...![]()
non hanno paceSpiagge chiuse, Comune di Riccione ricorre al Tar contro ordinanza della Regione
Il sindaco Tosi: "spiagge aperte nelle Marche, danno per i nostri operatori"
Riccione | 13:49 - 02 Maggio 2020
Il sindaco di Riccione, Renata Tosi ha dato mandato all'ufficio legale del Comune di Riccione di presentare un ricorso al Tribunale amministrativo regionale (Tar), contro l'ordinanza della Regione Emilia Romagna in special maniera laddove si prevede la chiusura delle spiagge e auspicandone la revoca da parte della regione in autotutela. Il sindaco e l'ufficio legale stanno anche valutando la possibilità di presentare un ricorso alla Corte Costituzionale ravvisando l'irragionevolezza di limitazioni di diritti sanciti per legge.
Nel dettaglio la Tosi elenca tre motivi che rendono l'atto della Regione incomprensibile: in primis il fatto che siano aperti i parchi e invece chiusi chilometri di spiagge, con il rischio di assembramenti nelle aree verdi; in secondo luogo, per via delle normativa, sarebbe possibile il bagno in mare, ma non l'attraversamento della spiaggia; in terzo luogo la Tosi evidenzia il messaggio sbagliato dal punto di vista teconomico e turistico: "A pochi chilometri da noi nella costa marchigiana le spiagge sono accessibili. Questo significa calpestare il diritto al lavoro dei nostri operatori turistici riccionesi e romagnoli".come se riaprire le spiagge volesse dire consentire la vendita un qualche tipo di servizio
![]()
poi io vorrei vedere mezza rimini/riccione nei 5 metri di battigia che è suolo pubblico![]()
Ma infatti sono sempre più triste nel capire che toccandola ogni 2 secondi non si rendono conto che fanno più danno a loro stessi.
Eh ma si sentono trasgressiviBicio, le spiagge devono riaprire. La gente andrà a mare, anche senza stabilimenti
Ma davvero dopo 3 mesi bisogna ancora ripetere che le mascherine raccomandate alla popolazione sono quelle chirurgiche che sono (o dovrebbero essere) testate solo per filtrare il flusso in uscita?
Inb4 "e allora perché non raccomandano le ffp2? Perché i medici le vogliono tutte per loro?" per proseguire il loop
A messina il sindaco ha sottolineato anche l'astinza sessuale
https://video.tpi.it/video/TOMP4E5h/...M8H8DdSo6Tnvuc
Feicche niusse.
Già in preparazione il megapippone debunkante a redazioni unificate (Il Post, Mentina, Valigianelbludipintodiblù) che ci spiegherà che in realtà quei corridori, se scrutate bene, mantengono sempre chirurgicamente minimo sei metri di distanza l'uno dall'altro, ma è l'obiettivo deformante della telecamera unito alla perfidia dell'occhio intriso di pericolosissimo e orripilante stigma sociale di chi guarda a farceli sembrare più viscini, e poi cosa volete che sia il povero runner ingiustamente criminalizzato in confronto alla malvagiuità delle fabbriche e di Confindustria, e all'immensità del multiverso.
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 03-05-20 alle 09:18
Tratto dall'autocertificazione phase two:
che lo spostamento è determinato da:
o comprovate esigenze lavorative;
o assoluta urgenza (“per trasferimenti in comune diverso”, come previsto dall’art. 1, comma 1, lettera b) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 22 marzo 2020);
o situazione di necessità (per spostamenti all’interno dello stesso comune o che rivestono carattere di quotidianità o che, comunque, siano effettuati abitualmente in ragione della brevità delle distanze da percorrere);
o motivi di salute.
Mettono questo in mano ad un poliziotto![]()
si ma che palle
io facevo 15km a piedi tra san siro,segesta,lotto,serra monteceneri,macmahon e certosa
https://www.facebook.com/riziero.san...34985459953899
Io mi attengo a queste regola, le ha pubblicate il mio presidente della provincia, sarà da crederci.
Pompini con la mascherina