L'opzione 4 è: sbagliato ma lo stanno già facendo in tanti. Se sei in Piemonte o Lombardia sei proprio furbo. Se stai al sud non me la sento più di tanto di giudicarti, ma hai veramente bisogno di radunare 10 persone?
L'opzione 4 è: sbagliato ma lo stanno già facendo in tanti. Se sei in Piemonte o Lombardia sei proprio furbo. Se stai al sud non me la sento più di tanto di giudicarti, ma hai veramente bisogno di radunare 10 persone?
La strategia è chiara, norme vaghe al punto giusto per permettere tutto ma garantire allo stesso tempo multe a discrezione degli agenti, che come dice Zaia saranno "inevitabili" nella fase 2. Esempio, tizio multato per aver mangiato la brioche da asporto tornando a casa a piedi mentre nel comune vicino il sindaco prende tranquillamente il caffè seduto al bar con un amico. Grazie al passaparola questi episodi tengono alta la tensione.
Non è tanto col virus che bisognerà imparare a convivere, quanto con le multe.
VENGHINO pure, arrivo alla corte di Strasburgo a costo di rovinarmi se mi multano perché mangio un panino per strada![]()
Attendo il polso di questo governo nel passare da pandemia a endemia.
Le autocertificazioni a questo punto servono solo per evitare manifestazioni, logicamente faccette e dichiarazioni e potenza di fuoco a parte Conte e compagni di merende sanno che mezza Italia vuole appenderli per l'intestino.
Anche tu ti sazi alla fonte della potenza di fuoco?
dacceli te i numeri che ti devo direson convinto pure io che (specialmente i numeri cinesi) non è il numero reale, ma sti numeri ufficiali abbiamo e su sti numeri commentiamo.
Come per il discorso dell'età dei morti e dei contagiati.
Ce ne saranno tanti anche di giovani, ma le statistiche ufficiali italiane al 7 maggio danno che solo 1,1% dei deceduti aveva meno di 50 anni e 66 di questi (su 312 totali con meno di 50 anni) meno di 40. Di questi 66, 40 presentavano gravi patologie preesistenti.
Poi oh, se non vi piacciono sti numeri prendetevela con istituto superiore di sanità.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Il medico della mutua va lasciato a casina sua, ma con gli stessi emolumenti del parrucchiere e del barista.
Il lavoro di medico lo possono fare i privati, anzi lo stanno facendo: se paghi, ti fanno counseling ed esame, e per di più non muoiono nemmeno, questi fortunelli, e non spargono nemmeno niente, perché non sono scemi.
Certo, se puoi stare a casa, telefonatina e vai a farti fottere, stipendio pieno, per te è un win/win. E poi sti cazzo di malati non vorranno mica essere visitati solo perché stanno male, io faccio già le ricette.
L'idea di fondo è che se da giugno/luglio ci sarà il via libera a tutti, perché non si può fare una grigliata a maggio?
Se aspettiamo il rischio zero c'è da chiudersi in casa.