porca merda
le classifiche alla x-factor con l'h index
Vicini alla sufficienza il virologo di fiducia della Regione Veneto, Andrea Crisanti (49) e Ilaria Capua (4
Tutti gli altri giudicati ampiamente insufficienti dalla comunità degli scienziati. Voti bassini o bassissimi proprio per quelli che vanno per la maggiore nelle trasmissioni televisive come "esperti". Come Walter Ricciardi (39) preso come consulente dal ministero della Salute. O Pier Luigi Lopalco (33) che pure è ospite fisso dei talk show. Bassissimo il giudizio su Roberto Burioni (26), virologo che andò per la maggiore quando si imposero i vaccini a tutti gli italiani e oggi arruolato come ospite fisso da Fabio Fazio nel suo Che tempo fa
eh mannaggia almeno 60 di h index ci vuole per avere credibilità![]()
this sono molto preoccupato,
parlo da propietario di palestra e quindi contro i miei interessi, le palestre sono dei posti ingestibili dal punto di vista sanitario con unvirus che si trasmette per via aerea o si possono toccare superfici contagiate non ho idea di come si possa fare a tenere la situazione sotto controllo, fiatone che sicuramente amplia l'area della distanza di sicurezza da addottare, gente che si sposta da un attrezzo all'altro toccandolo con mani sudate, asciugamani con cui ci si asciuga il sudore dal viso e dal corpo e spostati ed appoggiati da una panca all'altra da una macchina all'altra, le pareti da arrampicata in cui uno ci sfiata sopra e poco dopo ci sfiata sopra un altro e almeno altre decine di situazioni poco gestibili,
boh!
io non credo di riaprire
Infatti secondo me hanno sbagliato, le palestre non andavano aperte così presto. Io mi sa che mi brucerò i 4 mesi che mi restano di abbonamento. Non è tanto per me, ma ultimamente ho ripreso a portare mio figlio dai miei, se tornassi in palestra, dovrei rinunciare a rivederli . Per cui la scelta per me è o palestra o figlio dai nonni. Entrambe le cose sarebbe giocare col fuoco
Un professorone del Politecnico federale di Losanna ha calcolato che senza il lockdown (parziale) ci sarebbero stati "solo" 400-500 morti in più in Svizzera e si chiedeva se fosse stato sensato bloccare l'economia, con tutte le conseguenze del caso...
Siccome non era (o non voleva passare per) psico- e sociopatico, aggiungeva che sarebbe stato preferibile isolare soltanto alcune zone e fare una protezione 'selettiva' della popolazione (per età e condizioni di salute)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Iniziato come un mezzo raffreddore (durato un giorno), poi perdita totale di gusto e olfatto per 2 settimane (la cosa più pallosa), forte mal di testa nei primi 2/3 giorni, stanchezza generale, qualche dolorino muscolare e un pochino di rash cutaneo nelle punta delle dita delle mani
Il tampone che mi hanno fatto dopo oltre un mese é ovviamente stato negativo![]()