Dal dottore si entra solo se si è in lista, tutti con le mascherine...
Tra l'altro meraviglioso bloccare il campionato ma la Champions League no. Ti fa capire che banda di buffoni siamo e che buffonate facciamo. Così almeno in Spagna ci saranno centinaia di casi in una settimana.
- - - Aggiornato - - -
Tranquillo: Conte ha garantito che il Governo non ti lascerà solo.![]()
Si sta benissimo a casa
Adesso finisco tutte le prove di gt sport
Certo. Non posso farmi una birra al pub la sera perché qualcuno di Dolo ha starnutito in un bar mentre guardava una partita e uno di Busa di Vigonza (che chiamano ancora così nonostante abbiano ormai livellato il dislivello presente sulla strada) s'è fatto fare un pompino da una cinese. Chiamino qualche super esperto di Pan e Vin e li blocchino con un muro di fuoco nelle loro città. Han chiuso tutto dappertutto senza che ci fosse realmente bisogno. Chiudi le scuole per una settimana dall'oggi al domani e così metti nei casini tutti i lavoratori, che comunque devono andare a lavoro e nel caso possono prendere il coronavirus e trasmetterlo al figlioletto quando torna a casa da lavoro, ammesso abbia trovato una baby Sitter e a lavoro ci sia potuto andare.
Colleghi mi hanno detto che la hr si è ricordata di avermi visto venire in bici al lavoro in passato![]()
Casa mia è vecchia e non ho rifatto le tubature, quindi ho sempre la sensazione di star bevendo acqua passata per tubi fatti con l'uranio che mi regaleranno tumori vari. Per cui anche io bevo in bottiglia, anche se l'acqua da falda acquifera del Comune è totalmente sana e potabile e non sa nemmeno da Cloro.
mah, io a casa ci starei anche bene, volendo posso anche fare il lavoro d'ufficio, ormai è tutto olnine
e poi come siete attivi, la sera: io sono talmente pensionato che mi metto a vedere una puntata di una serie tv e a volte non riesco ad arrivare alla fine che m'addormento
però vado al cine, questo sì che mi dà fastidio
dando per scontato che se fanno juve-inter a porte chiuse, le speranze di continuare ad andare a vedere il basket di C Silver le vedo bassine...
Abbiamo superato i 200, la mia previsione di 500 per giovedì potrebbe essere ottimistica![]()
... asd
![]()
Due casi sospetti a N****i.
"milano nord sarà rinominata in sesto san wuhan"