...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ultima modifica di MrVermont; 17-03-20 alle 20:03
Io non mi faccio pungere
O tampone o niente
https://www.nbcnews.com/politics/whi...break-n1161721
White House considering giving Americans checks to combat economic impact of outbreak
altro prodotto acquistato in massa e divenuto quasi irreperibile come le mascherine: saturimetro
Da me in Basilicata proprio oggi hanno isolato un paese perché un medico del posto,pneumologo, nei giorni scorsi ha ben pensato di portare la moglie con la febbre ( presa dalla figlia tornata da Milano dove studia ) nell'ospedale del luogo al pronto soccorso ...risultato lui moglie e figlia positivi, lui ha fatto anche visite intramoenia nel frattempo ,nel paese ci sono già 7 contagiati nel giro di poche ore ,paese chiuso,ospedale altrettanto per sanificazione ...per fortuna in Basilicata i paesi sono isolati l'uno dall'altro con scarse relazioni quindi per ora i casi sono tutti concentrati li
Sì, lo abbiamo visto tutti il tuo super costume fatto in casa
Bellissimo
Eri tu? Non ricordo bene
Ma se io andassi in giro invece vestito da Sacerdote Cultore di Cthulhu (costume che avevo fatto anni fa e che conservo come oro) che succede?
Mi metto sul balcone con il cartello andrà tutto bene
Ultima modifica di Kronos The Mad; 17-03-20 alle 20:22
mi sa che domani o prossimamente ci chiudono TUTTI in casaCoronavirus, presidente Provincia Rimini: "in arrivo misure restrittive molto severe"
La crescita esponenziale dei contagi porta a nuove misure che saranno proposte alla regione
https://www.altarimini.it/News132822...v9mIxfR8zjj4u8![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
certo che Zaia deve spiegare una cosa
dice di voler tamponare tutti i resistendi in veneto (5 milioni di individui) a botta di 25k test al giorn
significa che per tamponare tutti ci metti poco piu di 6 mesi
nel frattempo quelli negativi fanno in tempo a infettarsi due volte