Strano, in fondo in ospedale stanno sempre tutti attenti...
E comunque è impossibile, il virus è scomparso, il caldo ha vinto, vi fate influenzare da facebook
Strano, in fondo in ospedale stanno sempre tutti attenti...
E comunque è impossibile, il virus è scomparso, il caldo ha vinto, vi fate influenzare da facebook
il caldo ha vinto un cazzo
oggi fa freddo ed ho pure sbagliato a vestirmi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Infatti, lo vedremo, non "sono andati alla ricerca"
Non vedo il reato. La definizione di proventi è molto interpretabile, basta intenderla nel senso di proventi una volta detratte le spese, in donazione mandi qualche spicciolo e nessuno può contestarti niente![]()
Tranquillo, le Iene avranno modo di farci altri due o tre servizi
Mi aspetto anche un nuovo esposto del Codacons a mettere tutto in riga
E perchè no, pure un bel video di 50 minuti su byoblu![]()
Impossibile, Burioni è fatto di pura luce, può agire solo per il bene dei fedeli.
ancora a fare il conteggio dei morti? dai con le curve del virus.
industria dell'auto -100%.
usate l'ecobonus per farvi mettere lastre di acciaio alle finestre e una MG sul tetto. io vi lo dico.
Boh, io ste cose non riesco proprio a capirle.
Ma non riesco proprio ad accettarle.
Dovrebbe esserci una indicazione a livello di governo centrale che dica: tutti quanti devono mandare tutti i dati, strutturati in questo modo, ogni cazzo di giorno.
Vuoi aggregarli per comodità? Va bene. Ma devi mandarmi anche il dato grezzo.
Stop.
Se fossero pubblici sarebbe anche meglio, perchè la comunità potrebbe elaborarli e studiarli per conto suo, ma almeno a livello di istituzioni dovrebbero essere i più completi e trasparenti possibile.
Si, intendevo che anche a livello di infezioni intra-ospedaliere sembrerebbe che i nuovi infetti siano meno gravi di quelli di un paio di mesi fa![]()