leggevo ieri che gli incassi al cinema l'altro giorno sono stati tipo di 1400 euro in tutta italia o poco più![]()
leggevo ieri che gli incassi al cinema l'altro giorno sono stati tipo di 1400 euro in tutta italia o poco più![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.lastampa.it/torino/2020/...ana-1.38981832
Il coronavirus a Torino circolava già a fine 2019: il 18 dicembre tracce nelle acque di scarico dell’area metropolitana
Non credo che mi farò il vaccino
Non vedo perche iniettarmi un virusino per difendermi da un virus che mi fa una sega
Con l’obbligo a vecchi,personale sanitario,forze dell’ordine,bambini e tutti i normies dai 18 ai 40 anni si arriverà all’immunità di gregge
+5 terapie intensive di cui 4 solo in Campania
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Quindi?
In Florida intanto nuovo record di contagi in un giorno, e molti altri stati mmuricani seguono l'esempio![]()
I giornalisti esperti di statistica che in questi mesi si chiedevano quando sarebbe arrivato il picco (l'ora esatta) adesso si concentreranno per qualche giorno sui dati della Campania, come se gli effetti dell'assembramento di ieri sera li vedresti da qui a tre giorni